Home Dimagrire La ricetta della bevanda per perdere 7 kg in 10 giorni

La ricetta della bevanda per perdere 7 kg in 10 giorni

71210
0
perdere 7 kg in 10 giorni

L’estate è alle porte. Il tempo stringe e non sai proprio cosa fare per superare la prova costume? Niente paura! Oggi vi presento la ricetta di una bevanda miracolosa per perdere 7 kg in 10 giorni.

Perdere 7 kg in 10 giorni? Sì, grazie!

perdere 7 kg in 10 giorni

Questa bevanda naturale può essere preparata in pochi minuti e può essere conservata in frigo per un giorno intero. L’importante è consumarne una porzione prima di fare colazione e l’altra prima di andare a letto.

INGREDIENTI:

perdere 7 kg in 10 giorni

  • 1 litro d’acqua
  • 2 cucchiai cannella
  • 1 cucchiaino di miele

PREPARAZIONE:

perdere 7 kg in 10 giorni

1. Portate ad ebollizione l’acqua e poi aggiungete la cannella in esso.

2. Lasciate bollire la miscela per almeno 5 minuti e poi spegnete il gas.

3. Lasciate raffreddare il composto.

4. Una volta raffreddato, aggiungete il miele e mescolate bene.

5. Con l’aiuto di un colino, filtrate il liquido e dividetelo in due porzioni da mezzo litro.

Le dosi indicate in questa ricetta sono sufficienti per l’intera giornata. La prima metà di questa bevanda va consumata mezz’ora prima di fare colazione e la seconda mezz’ora prima di andare a dormire.

NB: La bevanda deve essere consumata a stomaco vuoto. In questo modo vi aiuterà a pulire il vostro corpo e a perdere peso senza apportare modifiche nella vostra dieta.

Ricordatevi sempre di seguire una dieta equilibrata e fare sport.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

cinque + 6 =