perdere dai 10 ai 15 kg

Tenere costantemente sotto controllo la salute del nostro colon è davvero molto importante. Problemi, come la diarrea e costipazione, si possono definire il minore dei mali legati al malfunzionamento di questo organo. Oltre ad essere alla base di diversi problemi di salute, può anche determinare il sovrappeso. Nel nostro colon possono essere accumulati, infatti, dai 10 ai 15 kg di tossine. Proprio per questo, all’interno di questo articolo ho deciso di spiegarvi come perdere dai 10 ai 15 kg espellendo tossine e sostanze tossiche che generano squilibri nel nostro colon.

Ecco la ricetta che vi aiuterà a perdere dai 10 ai 15 kg in meno di una settimana

come depurare il colon

INGREDIENTI:

  • 1 tazza di succo di mela
  • 2 cucchiai di succo di limone
  • 1 cucchiaio di succo di zenzero
  • 1/2 tazza di acqua calda
  • 1/2 cucchiaino di sale marino

PREPARAZIONE:

  1. Mettete l’acqua calda in un bicchiere e, quindi, aggiungete il sale marino.
  2. Mescolate il composto fino a quando il sale non si scioglierà.
  3. Poi aggiungete il limone, lo zenzero e il succo di mela e mescolate bene.
  4. A questo punto la vostra bevanda è pronta. Non vi resta altro che consumarla.

Questa bevanda va bevuta ogni mattina a stomaco vuoto, prima di fare colazione. Utilizzatela ogni volta che credete di averne bisogno.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + due =