Home Bellezza Trucchi sulla biancheria intima che le donne potrebbero trovare utili

Trucchi sulla biancheria intima che le donne potrebbero trovare utili

284
0
trucchi-biancheria-intima

Oggi abbiamo deciso di svelarti 5 trucchi sulla biancheria intima che ti faranno sentire più a tuo agio. 

La biancheria intima è molto importante in quanto protegge le zone intime, dà una buona forma ai capi che si indossano sopra e permette alle donne di sentirsi a proprio agio con se stesse. Per questo motivo, è essenziale che conoscano alcuni trucchi che aiutano a risolvere alcuni problemi che possono sorgere con la biancheria intima. 

1. Il trucco per fare in modo che la lingerie non segni e non essere vittime di perdite. L’ abbigliamento stretto fa segnare l’inguine in modo indesiderato, tuttavia, è possibile risolvere questo problema con i salvaslip. Attaccandone uno all’interno della biancheria intima verticalmente e posizionandone un altro sopra orizzontalmente, si ottiene che non si generino segni. In questo modo, i pantaloni stretti possono sembrare completamente lisci. Inoltre, questi assorbenti quotidiani sono ideali anche per prevenire macchie impreviste durante le mestruazioni. Incollandone 2 insieme a forma di T capovolta, non viene data spazio nemmeno alla minima perdita.

2. Se il ferretto del reggiseno si è staccato. Un altro problema associato alla lingerie è che le donne possono indossare un reggiseno in buone condizioni e notare che, ore dopo, una delle parti del ferretto si è staccata. Fortunatamente esiste una soluzione rapida ed efficace. Anche in questi casi i proteggi slip agiscono come salvatori. Possono essere utilizzati per coprire la parte interessata . In questo modo si impedisce al ferretto di graffiarci.
3. Nel caso non volessi indossare la biancheria intima. Ci sono giorni in cui alcune donne non vogliono indossare il reggiseno. Tuttavia, ne dubitano perché sanno che la loro zona anatomica sarà segnata. In quelle situazioni è possibile ricorrere ad un semplice trucco manuale. Un dischetto può essere alloggiato proprio sul seno e tenuto con 2 adesivi a forma di croce.

4. Se desideri goderti un reggiseno con scollo a X e non ne hai uno. Al giorno d’oggi, i reggiseni X-back sono molto popolari. Creano comfort e ti permettono di sfoggiare un nuovo stile quando indossi una blusa che lascia intravedere la schiena. Se non ne hai uno, non c’è bisogno di affrettarsi a comprarne uno. Le spalline del reggiseno convenzionali possono essere agganciate a x.

5. Le coppe della parte superiore della lingerie sono deformate? È abbastanza normale che dopo un tempo di utilizzo e lavaggio, le coppe del reggiseno inizino a raggrinzirsi. Tuttavia, questo inconveniente può essere corretto con un asciugacapelli, perché l’aria calda consente loro di raddrizzarli nuovamente. Inoltre, la cosa migliore è che l’effetto è immediato. Basta passarli nell’asciugatrice per 3 minuti. Ovviamente è importante regolare la temperatura in base al tipo di materiale, per evitare ulteriori danni. 

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × tre =