Home Bellezza I colori di capelli più popolari per le brune

I colori di capelli più popolari per le brune

135
0
capelli

Se stai cercando un cambio di look, un colore di capelli può essere un’ottima opzione. Se sei una bruna, ci sono molti colori popolari che possono esaltare la tua bellezza naturale.

Scopri alcune delle opzioni più popolari e trova l’ispirazione di cui hai bisogno per la tua prossima visita al salone di bellezza. Un nuovo colore ti donerà un aspetto radioso e sicuro di te!

Rosso intenso.

Se stai cercando un cambio di look più audace, i capelli rossi sulle more sono un’ottima opzione.

Questo colore vibrante e accattivante può aggiungere un tocco di personalità e stile ai tuoi capelli. Inoltre, il rosso intenso sembra particolarmente adatto alle tonalità della pelle calde e può essere un’ottima scelta per l’autunno o l’inverno.

Se stai cercando un look audace ed energico, considera il rosso intenso per il tuo prossimo colore di capelli.

Marrone cioccolato.

Il marrone cioccolato è una tonalità calda e ricca, perfetta per le castane che vogliono cambiare look senza allontanarsi troppo dal loro colore naturale.

Questa tonalità è un mix di marrone scuro e rosso, che lo rende ideale per aggiungere profondità e dimensione ai tuoi capelli. Inoltre, il marrone cioccolato è un colore versatile che sta bene su qualsiasi lunghezza di capelli e qualsiasi tonalità della pelle.

Se stai cercando un colore di capelli elegante e sofisticato, considera il marrone cioccolato per il tuo prossimo colore di capelli.

Biondo scuro.

Il biondo scuro è una scelta popolare per le brune in cerca di un restyling. Questo colore può essere sottile o audace, a seconda dell’intensità del tono.

Il biondo scuro può anche essere una buona opzione per chi vuole schiarire i capelli senza allontanarsi troppo dal loro colore naturale. Se stai cercando un restyling sottile ma drammatico, considera il biondo scuro per il tuo prossimo colore di capelli.

Caramello.

Se stai cercando un restyling più sottile ma ugualmente sorprendente, il caramello è un’ottima opzione per le brune con tonalità della pelle calde.

Questo scintillante colore dorato può aggiungere dimensione e luminosità ai tuoi capelli senza essere troppo appariscente. Inoltre, il caramello sta particolarmente bene sui capelli mossi o ricci, in quanto può far risaltare i ricci e dare loro più definizione.

Se vuoi un restyling più naturale ma ugualmente bello, considera il caramello per il tuo prossimo colore di capelli.

Balayage dai toni dorati.

Il balayage dai toni dorati è una scelta popolare per le brune che cercano di aggiungere dimensione e lucentezza ai loro capelli.

Questa tecnica di colorazione consiste nell’applicare la tintura in modo graduale e sottile, creando un effetto sfumato che sembra molto naturale.

I toni dorati sono ideali per le brune con tonalità della pelle calde, in quanto completano il tono della loro pelle e ne mettono in risalto i lineamenti. Per un restyling chic e sofisticato, prendi in considerazione il balayage dai toni dorati per la tua prossima visita al salone.

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

10 + diciannove =