Home Gli Speciali Il trucco facile per rimuovere tutti i graffi dalla tua auto: tornerà...

Il trucco facile per rimuovere tutti i graffi dalla tua auto: tornerà come nuova!

375
0
rimuovere-graffi-auto

Quando compaiono dei piccoli graffi superficiali sulla carrozzeria dell’auto tutto sembra perduto. Eppure esiste un trucco facile per rimuovere i graffi dall’auto e farla tornare come nuova. 

Fortunatamente, quando l’urto è superficiale, è possibile camuffare da soli questi piccoli fastidiosi segni sulla vernice senza coinvolgere un carrozziere. Ecco un modo semplice ed economico per rimuovere tutti i graffi dalla tua auto in pochi passaggi.

Una delle tecniche più comuni per rimuovere piccoli graffi sull’auto è la lucidatura. Tuttavia, questo metodo richiede una certa abilità per pulire l’area interessata. Esiste un prodotto in grado di rimuovere efficacemente i graffi dalla carrozzeria dell’auto. È un semplice panno chiamatoMagic Cloth ” (cliccaci sopra per scoprire dove acquistarlo). La sua composizione con elementi abrasivi, vernici, lubrificanti e minerali, permette di cancellare tutti i piccoli difetti osservati su un’auto, di ripristinarne il colore e di proteggere la superficie della vernice. Inizia pulendo i graffi usando il panno antigraffio. Strofina delicatamente l’area in questione ed otterrai una lucidatura istantanea e fa sembrare il tuo veicolo come nuovo. Questo panno può essere anche conservato per un successivo riutilizzo in quanto se il tessuto si asciuga dopo alcuni utilizzi, è possibile inumidirlo con dell’alcool. Per ottenere il risultato desiderato si consiglia di non lavare il panno con acqua e di non utilizzarlo su una superficie umida o calda.

Ricorda che solo i graffi superficiali possono essere rimossi facilmente, se il graffio è profondo abbandona il fai da te e contatta subito un  professionista.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

9 + 9 =