perdere 5 kg

Il corretto funzionamento del fegato è indispensabile nel processo di dimagrimento. E’ proprio da questo organo a dipendere, infatti, la buona riuscita o meno di una dieta. Il fegato è uno dei motivi per cui molte persone non riescono a perdere peso, nonostante l’esercizio fisico ed una dieta sana ed equilibrata. Se volete perdere peso il primo passo da fare è disintossicare il vostro fegato. Oggi vi spiego come perdere 5 kg in sole 72 bevendo una bevanda al 100% naturale che depura il vostro fegato. 

Ecco la ricetta per perdere 5 kg in 72 ore

perdere 5 kg

Ingredienti:
– 3 limoni
– 1 tazza di prezzemolo tritato
– 5 coste di sedano
– 6 bicchieri di acqua

Preparazione:

  1. Mettete tutti gli ingredienti in un frullatore.
  2. Azionate la macchina e spegnetela non appena avrete ottenuto un composto liscio ed omogeneo. Se necessario, aggiungete altra acqua e continuate a frullare.

Questa bevanda va bevuta 3 volte al giorno per 3 giorni, a stomaco vuoto. A 72 ore dall’assunzione della bevanda, noterete il vostro addome sgonfio e snello. Se necessario, ripetete nuovamente il trattamento ogni 7/10 giorni, sempre per 3 giorni.

Le immagini inserite nel presente articolo sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimosse.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 20 =