rimedio naturale per reni

Conosci il rimedio naturale per reni, pancreas, intestino e fegato? Si tratta del coriandolo, una spezia utilizzata in cucina, dalle innumerevoli proprietà medicinali.

Coriandolo: alla scoperta degli usi del rimedio naturale per reni, pancreas, intestino e fegato

Al di là del profumo piacevole, questa erba dona un ottimo sapore al cibo a cui viene aggiunta. Non a caso, gli antichi romani la usavano per coprire l’odore della carne in putrefazione. Mentre i greci la utilizzavano per fare profumi e oli essenziali. Oggi, invece, viene usata soprattutto per trattamenti medici.

Quali sono le proprietà di questa pianta?

1. Elimina le tossine.

2. Contrasta i problemi cardiovascolari.

3. Combatte il diabete.

4. E’ un antiossidante naturale.

5. Combatte l’ansia.

6. Contrasta l’insonnia.

7. Abbassa la pressione.

8. Svolge un’azione antifungina e antibatterica.

9. È un deodorante naturale.

Il succo di coriandolo si configura come un ottimo rimedio naturale per reni, pancreas, intestino e fegato in quanto è in grado di depurare il nostro organismo favorendo l’eliminazione dei metalli pesanti.

INGREDIENTI

  • 1 mazzetto di coriandolo fresco biologico
  • Il succo di 1 limone biologico
  • 1/2 cetriolo biologico
  • 1 mela biologica

COME PREPARARE

  1. Inserite tutti gli ingredienti in un frullatore e fateli frullare fino ad ottenere un succo omogeneo.
  2. Bevete questo succo una volta al giorno per 40 giorni.

Nel periodo in cui consumare questo succo cercate di bere quanta più acqua possibile in modo da stimolare la diuresi e favorire l’espulsione dei metalli pesanti.

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 14 =