Home Bellezza Cancella le rughe dal viso usando un semplice cubetto di ghiaccio

Cancella le rughe dal viso usando un semplice cubetto di ghiaccio

14190
0

La formazione delle rughe della pelle fa parte del naturale processo di invecchiamento. Quest’ultime non sono altro che una delle conseguenze generate dall’effetto della gravità e del movimento dei muscoli facciali. Inoltre l’invecchiamento della pelle può essere accelerato dalla mancanza di riposo e da malattie metaboliche ed endocrine. Non a caso oggi abbiamo deciso di presentarvi il rimedio naturale che cancella le rughe dal viso donandoti una pelle liscia e sana: un semplice cubetto di ghiaccio.

Incredibile, ma vero! Un semplice cubetto di ghiaccio cancella le rughe dal viso. Ecco tutto quello che devi fare

Ti sei mai chiesto perché nelle spa ci sono delle aree con il ghiaccio? Semplice! Il ghiaccio aiuta a ringiovanire e tonificare la pelle del corpo e del viso.

Tutto questo accade perché quando passiamo un cubetto di ghiaccio sulla pelle si chiudono i pori dilatati e ha una restrizione della pelle che da una parte impedisce la comparsa di nuove rughe e dall’altra combatte quelle che già abbiamo.

Ma non è finita qui…

  1. Il ghiaccio combatte le infiammazioni. Per questo è altamente raccomandato a chi soffre di acne o brufoli .
  2. Migliora la circolazione del sangue.
  3. E’ molto utile per chiudere i pori e ridurne le dimensioni, evitando così l’ingresso di sporcizia e batteri, che possono causare gonfiore e impurità.
  4. Auta a rimuovere le cellule morte che causano l’ostruzione dei pori.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

12 − 6 =