rughe e cicatrici

Rughe e cicatrici sono un po’ l’incubo di tutte le donne che sognano di avere una pelle liscia che non teme i segni del tempo. Sebbene esistano molti prodotti dermatologici che promettono di eliminarle, in realtà sono davvero pochissimi quelli in grado di eliminare queste imperfezioni. Per fortuna esistono dei rimedi naturali in grado di agire positivamente sul nostro viso.

Rughe e cicatrici: quei segni del tempo che non riusciamo proprio ad accettare…

Uno dei prodotti di bellezza più efficaci per cancellare i segni del tempo è la vaselina. Quest’ultima lascia la pelle liscia, sana e senza rughe. Tutto questo perché è ricca di varie proprietà curative che eliminano i radicali liberi. Inoltre idrata la pelle, penetra ogni poro per nutrire il derma e sradicare macchie, punti neri e rughe.

Cancellare i segni del tempo mentre dormiamo? E’davvero possibile! Ecco cosa devi fare…

Tutto quello di cui hai bisogno è un vasetto di vaselina. Prima di applicarla, lava bene il viso, assicurandoti di non avere resti di trucco o qualsiasi altra impurità.

A questo punto procedi applicando una piccola quantità di prodotto nelle aree in cui si concentrano macchie, rughe e cicatrici. Non limitarti ad applicare il prodotto solo sul collo. Applicalo anche sul collo, sul seno e sulle mani.

Lasciate agire la vaselina per tutta la notte e rimuovetela al mattino seguente con dell’acqua calda.

Per iniziare a vedere dei risultati concreti dovete ripetere questo procedimento ogni sera per 3 sere.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 4 =