Home Bellezza Mescola del bicarbonato per avere un viso giovane e senza rughe

Mescola del bicarbonato per avere un viso giovane e senza rughe

104396
2
viso giovane e senza rughe

Avere un viso giovane e senza rughe è un po’ uno dei sogni di ogni donna del mondo. Ecco perchè molte donne sono disposte a fare follie e a spendere cifre da capogiro pur di cancellare i tanto odiati segni dell’età. Oggi vi parleremo di un rimedio naturale molto valido: il bicarbonato.

Avere un viso giovane e senza rughe d’ora in poi non sarà più solo un sogno

Il nostro volto è un po’ il nostro bigliettino da visita e la pelle è, senza dubbio, la prima cosa che notiamo. Ciononostante non sempre ce ne prendiamo cura come si dovrebbe e per questo, molto spesso, ci ricordiamo di farlo solo quando ormai è troppo tardi o quasi.

Prendersi cura del proprio viso è più importante di quanto si possa immaginare, in quanto l’aspetto della nostra pelle non è altro che il risultato di come l’abbiamo trattata nel corso degli anni. Alcune cattive abitudini favoriscono, infatti, l’accumulo di radicali liberi, causando imperfezioni, macchie e rughe.

Sia in farmacia che in profumeria è possibile acquistare numerosi prodotti di bellezza che promettono di eliminare tutte le tracce del tempo. Tuttavia, nella stragrande maggioranza dei casi i risultati desiderati si pagano a caro prezzo. Ecco perchè se vogliamo prevenire l’invecchiamento precoce della nostra pelle, dobbiamo prendercene cura ogni giorno. La pelle va pulita regolarmente ed inoltre bisogna mantenerla idratata. 

Se vorresti avere un viso giovane e senza rughe prova questa maschera

Non c’è niente di meglio per eliminare le macchie, le rughe e le lentiggini! Un metodo rapido, naturale ed economico!

viso giovane e senza rughe

Ingredienti:

  • Olio di cocco (4 cucchiai)
  • Bicarbonato (2 cucchiai)

Istruzioni per l’uso:

  1. Mescola entrambi gli ingredienti fino ad ottenere una mousse delicata.
  2. Applica la maschera con un massaggio circolare fatto di movimenti dolci.
  3. Lasciala agire per circa 10 minuti e poi risciacqua il viso prima con abbondante acqua calda e poi con acqua fredda per fare in modo che si chiudano i pori.

Non sai dove acquistare l’olio di cocco? Il migliore in termini di qualità-prezzo è questo.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITANB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × 3 =