Home Home Il frullato che fa aumentare le piastrine e combatte l’anemia in una...

Il frullato che fa aumentare le piastrine e combatte l’anemia in una settimana

4922
0
aumentare le piastrine

Se soffrite di anemia e volete aumentare le piastrine del sangue, la ricetta che stiamo per presentarvi è quello di cui avete bisogno. Si tratta di un frullato energizzante a base di banana che elimina la sensazione di stanchezza causata dalla carenza di alcune vitamine e sostanze nutritive.

BANANA SHAKE: UNA BIBITA DELIZIOSA E SANA CHE FA AUMENTARE LE PIASTRINE E CONTRASTA L’ANEMIA

Questo frullato oltre ad avere un effetto energizzante, apporta anche la giusta quantità di fibre stimolando il corretto funzionamento del sistema digestivo.

INGREDIENTI

  • 1 banana
  • 3 fragole
  • 1 cucchiaino di miele
  • 4 cucchiai di avena
  • 2 cubetti di ghiaccio
  • 170 ml d’acqua

MODALITÀ DI PREPARAZIONE

  1. Mettete tutti gli ingredienti nel frullatore.
  2. Azionate la macchina e spegnetela non appena tutti gli ingredienti si saranno amalgamati.
  3. Il frullato è pronto! Gustalo come preferisci.

NB: Se sei diabetico o hai problemi di ipertensione, prima di consumare questa bevanda consulta il tuo medico di famiglia o uno specialista.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

17 − due =