frullato zenzero e banana
Spread the love

Il grasso addominale conosciuto anche come viscerale è ritenuto uno tra i più pericolosi per la salute, data la sua vicinanza ad organi molto importanti. Il deposito adiposo può, infatti, mettere a serio rischio la salute. Esso può causare malattie molto gravi come: ipertensione arteriosa, diabete mellito di tipo II, malattie vascolari e cardiache. Ecco perché oggi abbiamo deciso di svelarvi la ricetta del frullato zenzero e banana che vi aiuterà a sbarazzarvi finalmente del grasso in eccesso.

Addio grasso in eccesso!

Spesso non bastano estenuanti esercizi fisici per avere un pancia piatta, ma bisogna cambiare drasticamente il proprio stile di vita, seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata.

Il grasso che si accumula sulle cosce è un tipo ancora più difficile da eliminare, si depone lentamente ed è quasi impossibile farlo andar via, bisogna assolutamente riattivare il metabolismo.

Se nonostante tutti i vostri sforzi i risultati sono ingrati e ricorrere alla chirurgia estetica non è nelle vostre intenzioni, potete provare con un naturale e sano frullato zenzero e banana.

Un frullato zenzero e banana al giorno…

La banana ha un alto potere saziante grazie all’alta presenza di acqua e di fibre, che riducono notevolmente il senso di fame e stimolano l’organismo a bruciare i grassi.

Ha un elevato potere energetico, dato dalla presenza di Sali Minerali, non fa accumulare grassi insalubri, stimola la digestione ed è facile da preparare.

Il suo contenuto di zuccheri naturali può essere facilmente bilanciato se nel frullato si aggiunge della frutta ipocalorica come mela, melone, cocco o zenzero.

Per risolvere il problema del grasso su pancia e cosce in modo efficace nel frullato di banana basta aggiungere dello zenzero, non apporta molte calorie e potenzia le proprietà della banana.

Lo zenzero ha proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti, essenziali per il rinnovo cellulare, migliora la digestione favorendo l’espulsione delle tossine accumulate in eccesso.

Ha effetto diuretico, evitando il ristagno di liquidi, migliora positivamente il metabolismo permettendo una rapida e corretta eliminazione del grasso e migliorando lo stato di salute.

Dotato di proprietà depurative stimola la funzione di molti organi, in particolare quella epatica responsabile del metabolismo dei grassi e del glucosio.

Ottimo come stimolante ed antireumatico, migliora la circolazione arteriosa e venosa, efficace negli stati di affaticamento, aiuta la digestione e favorisce la crescita della flora batterica.

Scopriamo insieme la ricetta!

Il frullato zenzero e banana è un corroborante ed energizzante tutto naturale, aiuta in modo naturale a rinforzare le difese immunitarie.

Ma come si prepara? Semplice!!! Basta inserire una banana e un cm di radice di zenzero, azionare il frullatore e via!

Bevuto al mattino da la carica e l’energia per iniziare bene la giornata, se assunto come spuntino è ottimo per allontanare la fame improvvisa.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITANB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − otto =