Home Dimagrire Sgonfia la pancia ed elimina i depositi di grasso. Basta un cucchiaio...

Sgonfia la pancia ed elimina i depositi di grasso. Basta un cucchiaio di…

170548
2
depositi di grasso

Avere un fisico perfetto, come ben saprete, non è affatto semplice. Dipende, infatti, in buona parte da motivi genetici, ma anche dalla dieta, dall’attività fisica e da qualche sana abitudine quotidiana. E’ questo il segreto che si nasconde dietro un corpo sano e tonico. Il primo passo da fare per avere un corpo bello e in forma è, senza dubbio, sbarazzarsi della pancia gonfia e dei depositi di grasso. Non a caso, in questo articolo vi svelerò la ricetta segreta che vi aiuterà a liberarvi del grasso in eccesso.

Addio pancia gonfia e depositi di grasso!!!

depositi di grasso

Anche se molte persone ricorrono a misure drastiche per raggiungere la tanto agognata forma fisica, tutto questo non è necessario. Esiste, infatti, una ricetta naturale preparata con soli due ingredienti per sgonfiare la pancia ed eliminare i depositi di grasso, senza morire di fame. Questa ricetta vi aiuterà, infatti, a sgonfiarvi liberandovi dai liquidi e dal grasso in eccesso. Bastano solo due ingredienti facilmente reperibili ed economici: semi di chia e limone. Ora vi svelo la ricetta!

Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per prepararla…

depositi di grasso

INGREDIENTI:

  • Acqua: 1 bicchiere;
  • Semi di chia: 1 cucchiaio;
  • Succo di limone: 1 cucchiaio;
  • Miele: 1 cucchiaio;

PREPARAZIONE:

  1. Mettete i semi di chia nell’acqua e lasciateli in ammollo per almeno un’ora.
  2. Trascorso questo tempo, scolateli e mescolateli con il resto degli ingredienti.
  3. Inserite il tutto in un frullatore ed azionatelo per alcuni secondi.
  4. Il vostro rimedio naturale è pronto. Non vi resta altro che consumarlo.

Questo rimedio naturale va consumato al mattino a stomaco vuoto. I primi risultati saranno visibili dopo pochi giorni.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 + diciotto =