bevanda per eliminare il grasso addominale

Disintossicare fegato, reni ed intestino in un solo mese è possibile? Ecco la ricetta dalla bevanda per eliminare il grasso addominale che vi aiuterà a depurare il vostro organismo in soli 30 giorni.

Questa bevanda che viene preparata con soli tre ingredienti, ha degli effetti miracolosi in quanto già dai primi giorni favorisce la perdita di peso ed elimina il rigonfiamento addominale.

I depositi di grasso, otre ad essere antiestetici, possono essere un serio pericolo per la nostra salute in quanto possono danneggiare cuore, fegato e reni. A questi si aggiungono le articolazioni, le ginocchia e la colonna vertebrale che vengono affaticate dal peso eccessivo. Inoltre le persone che hanno grandi depositi di grasso corrono, generalmente, un rischio maggiore di sviluppare: diabete, malattie cardiache, ipertensione, disturbi delle funzioni biliari e acido urico.

Vi ho parlato dei benefici di questa bevanda, ma non ancora degli ingredienti: limone, prezzemolo e semi di lino.

Il limone, nonostante la sua componente acida, alcalinizza sangue e ne migliora la fluidità quando attraversa vene, arterie e capillari. Inoltre disintossica il fegato ed elimina le tossine e le cellule di grasso.

Il prezzemolo è ricco di sostanze nutritive, in particolare vitamine A e C, calcio, zolfo, ferro, fosforo, magnesio e potassio. Questa erba è ottima per la pulizia dei reni e dell’intero tratto urinario in quanto ha una forte azione diuretica.

I semi di lino, invece, essendo ricchi di omega 3, omega 6 e omega 9, contrastano e prevengono: la disfunzione della tiroide e ghiandole surrenali, l’aumento del colesterolo, la pelle secca, la psoriasi, l’acne, l’alopecia, l’indebolimento delle articolazioni, la sclerosi multipla, l’ipertrofia della prostata e i calcoli biliari.

Ecco come preparare la bevanda per eliminare il grasso addominale in un mese:

Ingredienti:
  • Il succo di 1 limone di media grandezza
  • 60 grammi di prezzemolo fresco
  • 1 cucchiaio di semi di lino
  • 250 ml di acqua
Preparazione:

Non c’è niente di più semplice di questa bevanda: inserite tutti gli ingredienti nel frullatore e aspettate che si amalgamino ben bene.

Quando bisogna assumere la bevanda per eliminare il grasso addominale?

  1. Prendere questa bevanda al mattino, a digiuno, per 5 giorni.
  2. Dopo il quinto giorno, fate una pausa di 10 giorni.
  3. Poi ripetete il trattamento.

In un mese riuscirete a sbarazzarvi di tutto il grasso addominale che tanto odiate.

Il trattamento è davvero molto semplice e non prevede controindicazioni. Assumere questa bevanda potrà dare solo benefici al vostro corpo in quanto depurerà tutti i vostri organi interni.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

4 Commenti

  1. […] La bevanda per eliminare il grasso addominale in un mese […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − uno =