rughe sul collo e sul seno

Dopo avervi svelato la ricetta della maschera della nonna che elimina le rughe dal viso, oggi vi parleremo del rimedio naturale che elimina le rughe sul collo e sul seno.

Addio rughe sul collo e sul seno

Indossare un vestito e mostrare delle bruttissime rughe sulla scollatura è una delle cose più brutte per una donna. Tuttavia il tempo passa, si invecchia e la pelle finisce per perdere elasticità e tonicità. E, quando vengono a mancare elasticità e tonicità, iniziano a comparire le prime rughe. Dal momento che è impossibile evitare la comparsa delle rughe. l’unica soluzione possibile è combatterle con i rimedi naturali.

Al bando creme e maschere costose, l’unico effetto che faranno sarà sul vostro portafoglio che diventerà molto più leggero. Dunque armatevi di buona volontà e correte in dispensa per procurarvi gli ingredienti necessari per preparare l’impacco per eliminare le rughe sul collo e sul seno.

La ricetta della maschera al lievito di birra

La maschera al lievito di birra è uno dei rimedi più efficaci per ridurre le rughe in quanto stimola la produzione di collagene e, in più, idrata la pelle.

Ecco di cosa hai bisogno per prepararla:

  • 1 yogurt bianco
  • 1 cucchiaio di lievito di birra
  • 1 cucchiaio di germe di grano (se non sai dove acquistarlo, clicca qui)

PREPARAZIONE E UTILIZZO:

  1. Mescola tutto fino ad ottenere una miscela uniforme.
  2. Applica la miscela sul collo e sul seno e lasciala in posa per 15 minuti.
  3. Successivamente, sciacqua con acqua fresca.
  4. Ripeti questa operazione 3 volte a settimana.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 4 =