Home Home Gli esercizi per alleviare il mal di schiena da fare a casa

Gli esercizi per alleviare il mal di schiena da fare a casa

1587
0
esercizi per alleviare per alleviare il mal di schiena

Il mal di schiena può essere determinato da diversi fattori. Ecco perché qualsiasi persona al mondo ha avuto almeno una volta nella vita questo disturbo. Tra le motivazioni che rendono ricorrente questo disturbo, ci sono senza dubbio il lavoro e la postura. Svolgere un’attività lavorativa pesante oppure assumere costantemente una postura scorrete può portare ad avere spesso mal di schiena. Ecco perché oggi abbiamo deciso di raccogliere per voi i migliori video di esercizi per alleviare il mal di schiena, presenti sul web.

Esercizi per alleviare il mal di schiena: ecco i migliori video del web

  1. Se il tuo mal di schiena è dovuto alla cattiva postura o alla rigidità muscolare, questo esercizio è quello che fa al caso tuo.
  2. Se il mal di schiena è causato da lombalgia o sciatica, questi sono gli esercizi che fanno al caso tuo.
  3. Per gli amanti dello yoga, consigliamo di dare un’occhiata a questo video. 

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

1 × due =