vitamina e

La vitamina E è un potente antiossidante, essenziale per la pulizia del nostro in quanto previene la formazione delle tossine. A causa delle sue proprietà, alcuni lo chiamano la vitamina della giovinezza perché aiuta a combattere l’invecchiamento.

Da cosa posso ricavare la vitamina E?

Questa vitamina è presente in piccole quantità in alcuni alimenti come il tuorlo d’uovo, gli oli vegetali, la soia, l’avocado, il cocco, il riso, le verdure a foglia verde, i cereali e il pane integrale. La vitamina E si può assumere anche attraverso gli integratori alimentari sotto forma di capsule. Inoltre ci sono delle capsule che possono essere applicate direttamente sulla pelle o sui capelli. Ciononostante è bene precisare che il consumo eccessivo può portare nausea, diarrea, stanchezza, mal di testa e stomaco o addirittura perdita di sangue.

vitamina e

Perché dovresti assumere questa vitamina?

La famosa vitamina E è una valida alleata della nostra bellezza in quanto ci aiuta a migliorare l’aspetto e la salute della nostra pelle ed in più è ottima anche per i capelli. Ogni donna o uomo che voglia avere una pelle e dei capelli perfetti non può fare a meno di assumerla sia sotto forma di capsule che sotto forma di impacco o maschera per viso e capelli.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − due =