shampoo al contrario

Avete mai provato lo shampoo al contrario? Se non lo conoscete, vi dico subito che si tratta della nuova moda in fatto di capelli. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo in questo articolo!

Shampoo al contrario: in cosa consiste questo nuova moda di lavarsi i capelli?

shampoo al contrario

È davvero semplicissimo. Basta invertire l’ordine in cui applicano i prodotti sui capelli. Proprio così! Si inizia applica prima il balsamo e poi lo shampoo.

Per quale motivo dovrei iniziare a fare lo shampoo al contrario? Questo metodo è molto utile per chi ha i capelli grassi. Il balsamo utilizzato all’inizio del lavaggio, impedisce ai capelli di diventare grassi velocemente, perdendo volume e morbidezza.

shampoo al contrario

Quando, invece, laviamo i capelli utilizzando il balsamo per ultimo, i capelli diventano grassi e sporchi molto rapidamente.

Funziona? Sì, risciacquando i capelli con abbondante acqua aiuta a mantenerli puliti più a lungo.

Se questo articolo ti è piaciuto, prova a leggere anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + undici =