Home Dimagrire 7 giorni 7 bicchieri: il potente metodo che brucia il grasso addominale

7 giorni 7 bicchieri: il potente metodo che brucia il grasso addominale

34893
0
7 giorni 7 bicchieri

Mangiare cibi ricchi di grassi e zuccheri a lungo andare finisce per compromettere la nostra salute, oltre che farci ingrassare. E’ proprio per questo che un numero smisurato di persone cerca di perdere peso. Dimagrire oltre a portare dei benefici estetici, apporta notevoli miglioramenti anche nella sfera della salute. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi del metodo 7 giorni 7 bicchieri.

Tutto quello che c’è da sapere sul metodo 7 giorni 7 bicchieri

Eliminare il grasso addominale può trasformarsi in una vera e propria impresa. Tuttavia nulla è impossibile se c’è tanto impegno e buona volontà alla base. Dunque cosa bisogna fare? Innanzitutto modificare le proprie abitudini alimentari mettendo al bando cibi grassi, zuccheri e qualsiasi cosa faccia ingrassare. A questo punto bisogna iniziare a mangiare cibi genuini, meglio se biologici e fare delle lunghe passeggiate tutti i giorni. Alle passeggiate bisognerebbe affiancare un’attività sportiva da svolgere almeno 3 volte a settimana. Detto questo, veniamo al metodo 7 giorni 7 bicchieri. Come avrete intuito, il metodo consiste nel bere 7 bicchieri di una bevanda per 7 giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere:

La ricetta

  • 1 gambo di sedano
  • 1 cetriolo
  • 3 fette di ananas
  • 1 tazza di foglie di prezzemolo
  • Q.b. di acqua

La preparazione

  1. Lavate la frutta e la verdura.
  2. Tagliate tutto in pezzi ed inseritelo nel frullatore.
  3. Non c’è una consistenza perfetta per questa bevanda quindi aggiungetene poco se preferite un frullato denso o molta se desiderate consumarla liquida.

Il consumo

Bevete un bicchiere di questa bevanda a stomaco vuoto per 7 giorni consecutivi.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × 5 =