Home Dimagrire Se volete dimagrire dimenticate l’acqua e limone. Questo è molto più efficace

Se volete dimagrire dimenticate l’acqua e limone. Questo è molto più efficace

Tutte le donne vorrebbero sapere quali sono i migliori trucchi e suggerimenti per dimagrire velocemente e senza troppo sacrificio. Ultimamente si sente tanto parlare dei benefici legati all’assunzione di acqua e limone, oggi vi svelerò dei piccoli trucchi molto più efficaci.

Dimagrire è il tuo obiettivo? Ecco tutto quello che devi sapere

dimagrire
Esiste un trucco ‘magico’ che può aiutarci a dimagrire senza faticare troppo? Ovviamente no. Una buona dieta impostata da un esperto e tanta attività fisica sono davvero le colonne portanti di qualunque programma per il dimagrimento. Tuttavia, possiamo consigliarvi qualche bel trucco per aiutarvi a perdere peso più velocemente. Ecco come fare…

dimagrire
1. A tavola, costanza e regolarità. Non serve a nulla mangiare solo verdura per tre giorni se dopo ci si lascia andare al cibo spazzatura.
2. I pasti non vanno saltati. Il digiuno non fa dimagrire velocemente, al contrario aumenta la fame in maniera spropositata e vi toglie le energie.
3. La dieta va seguita. Con molta attenzione, o non servirà a nulla. Chiedete sempre al dietologo quando e come potete concedervi strappi alle regole, non fate tutto in autonomia.
4. Via le bibite, sì all’acqua. Alcol, bibite gassate e zuccherate: sono un vero male per la donna che si mette a dieta. D’ora in poi la vostra bevanda sarà acqua o al massimo un succo d’arancia allo zenzero (ovviamente fatto in casa!).

Ma non finisce qui…


dimagrire

5. Curate l’igiene orale. Spazzolino, collutorio, filo interdentale. Sembra banale ma in questo modo togliete la voglia di mangiare al vostro cervello perché inserite un sapore ‘fresco’.
6. Attenzione alle abitudini alimentari. Eliminate i cibi grassi con un trucco fondamentale: non acquistateli, così non li mangerete.
7. Fate la spesa solo da sazi. Altrimenti il rischio di comprare cibo inutile è alto.
8. Mai mangiare davanti alla Tv! Regola d’oro.
9. Bevete sempre tanto, tisane drenanti, acqua…
10. Non dimenticate di fare attività fisica. Tutti i giorni, in maniera regolare, fate sport e un po’ di attività fisica. Prendete le scale al posto dell’ascensore, portate a passeggio il cane… insomma, l’importante è muoversi.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =