Home Casa Pulire casa senza stress: ecco come ottimizzare il tempo

Pulire casa senza stress: ecco come ottimizzare il tempo

1660
0

Si sa, il tempo per fare le pulizie di casa è sempre meno. Per questo siamo costantemente alla ricerca di qualche trucco che ci aiuti a pulire casa velocemente e, di conseguenza, ci semplifichi la vita.

Ecco 3 suggerimenti per iniziare a pulire casa risparmiando tempo e fatica

pulire casa

Purtroppo non esiste una bacchetta magica che si occupi delle pulizie al posto vostro, a meno che non decidiate di assumere una domestica che vi aiuti. Se non volete o non potete assumere una persona che vi dia una mano, dovete assumere i giusti accorgimenti per rendere meno faticosi i lavori di casa. Come? Seguendo questi 3 consigli che vi aiuteranno a faticare meno e ad ottenere risultati migliori:

  1. E’ tutta questione di organizzazione: se organizzerai le pulizie di casa suddividendo le varie attività, il lavoro risulterà più agile e meno pesante.
  2. Ordine: che tabù! Dopo aver utilizzato un oggetto rimettilo subito al suo posto. Aspettare di rimettere in ordine mentre si fanno le pulizie triplicherà il tuo lavoro.
  3. Utilizza i prodotti per la pulizia giusti: utilizzare dei prodotti di scarsa qualità farà sì che le pulizie di casa diventino ancora più antipatiche. Un prodotto inefficace fa sì che aumentino le ore da dedicare alle pulizie e di conseguenza diminuisca il tempo tra un ciclo di pulizie e l’altro. Dunque impariamo a scegliere i prodotti giusti: sì ai prodotti che rispettano le superfici della casa e la persona, sì ai prodotti biotecnologici che semplificano il lavoro e riducono la fatica.

BIODOMUS & NATURA: attenzione per la salute della persona, rispetto per l’ambiente e riduzione del tempo da dedicare alla pulizia della casa

Quali detergenti scegliere? Semplice! Bisogna sempre scegliere dei detergenti che abbiano 5 caratteristiche: essere altamente efficaci, essere professionali e al tempo stesso facili da utilizzare e, infine, rispettare le superfici della casa e la salute della persona evitando dermatiti, allergie asmatiche, intolleranze ecc.

Proprio in questa settimana ho avuto modo di conoscere e testare con mano una linea di detergenti biotecnologici che mi ha veramente sorpresa.  Dei prodotti altamente sicuri ed economici che potranno semplificarvi la vita aiutandovi ad eliminare i detergenti nocivi che siete soliti usare. Di cosa sto parlando? Dei prodotti BIODOMUS & NATURA.

Da sempre nel settore della pulizia, dal 2013 BIODOMUS & NATURA ha dato il benvenuto alla biodetergenza innovativa, inizialmente sotto forma di vendita domiciliare diretta e successivamente anche con uno shop on-line. Si tratta di prodotti biotecnologici cioè frutto di biotecnologie innovative che li rendono altamente efficaci e, al contempo, sicuri per la persona, l’ambiente e le superfici trattate

Personalmente, abbiamo avuto modo di provare vari detergenti e spugne. Li abbiamo utilizzati per pulire: cucina,vetri, forno, box doccia e bagno e dobbiamo dire che hanno tutti superato il test. Si sono, infatti, rivelati tutti molto efficaci e semplici da utilizzare. Basta seguire le istruzioni riportate sulle etichette per pulire le superfici della casa e renderle come nuove.

pulire casa pulire casa pulire casa pulire casa pulire casa pulire casa pulire casa pulire casa

 

Per iniziare a pulire casa in modo bio…

Per maggiori informazioni sui prodotti BIODOMUS & NATURA vi suggeriamo di visitare il sito e lasciare un like alla pagina fb.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 × 4 =