Home Fashion Pantaloni a vita alta: i modelli più belli della primavera 2017

Pantaloni a vita alta: i modelli più belli della primavera 2017

111
0
pantaloni a vita alta

I pantaloni a vita alta sono il nuovo diktat fashion di questa primavera 2017. Non c’è niente di più fashion! A palazzo, slim o cropped, non importa quale sia la vestibilità: l’importante è che siano rigorosamente a vita alta!

Tutte pazze per i pantaloni a vita alta!

A prescindere dalla stagione, questo tipo di pantaloni trova sempre posto in tutte le collezioni più fashion. Molto spesso li vediamo in versione casual realizzati in jeans o in versioni più elegante con le pinces. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Così com’è variegato il pubblico di donne che può indossarli.

A chi stanno bene?

Questo modello mette in risalto il punto vita e avvolge i fianchi. Questa caratteristica li rende l’ideale sia per le più magre che per le curvy. Insomma, questo tipo di pantaloni sta bene un po’ a tutte.

Come abbinarli?

L’ideale sarebbe abbinarli ai top e alle bluse corte che quest’anno davvero spopolando. Ciononostante si abbinano bene anche ai capi di maglieria non particolarmente lunghi. Per quanto riguarda i colori, sì al classico black & white, sì alle tinte unite, alle stampe geometriche e alle fantasie floreali. Quanto ai tessuti, cotone e denim per il giorno, pizzo e tessuto jacquard per la sera. Che ne dite? Vi piacciono i pantaloni a vita alta?

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × tre =