Home Fashion Costumi: i modelli più glam dell’estate 2018

Costumi: i modelli più glam dell’estate 2018

492
0
costumi

L’estate non è ancora iniziata, ma le amanti dell’acqua non vedono l’ora di indossare un bel costume e farsi baciare la pelle dal sole. Non a caso, oggi vi parlerò di tutte le ultime tendenze in fatto di costumi. 

Alla scoperta delle tendenze della moda mare e delle novità provenienti dal mondo dei costumi

Svogliando le riviste di moda e i cataloghi di costumi si evince che le tendenze di questa estate sono 4: tropical, intimo, bourgeoise e survivor. Scopriamole insieme

Un’estate tropical

Le fantasie tropicali che hanno spopolato durante lo scorso anno, ritornano anche quest’anno. Colori, stampe di ispirazione caraibica o afro si sposano benissimo con costumi ricchi di ruches e volant.

Intimo o costume da bagno?

Colori neutri, tagli semplici e silhouette lineari caratterizzano la nuova linea di costumi che si ispira molto all’intimo.

La femminilità dei costumi bourgeoise

Per le donne che amano sfoggiare sempre uno stile sexy e sofisticato, non c’è niente di meglio di questo tipo di costumi. Senza dubbio una linea adatta alle più audaci!

Military green e tessuti resistenti: al mare come delle sopravvissute

Il verde militare e l’estetica army ritornano anche d’estate. Per tutte le donne sportive che vedono il mare come un’esperienza da sopravvissute, il costume military green è davvero un must have.

Nella gallery troverete tantissime idee interessanti dalle quali lasciarvi ispirare.

NB: Le immagini che trovate all’interno di questo articolo sono tratte dal web pertanto non sono di nostra proprietà. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo via email e saranno immediatamente rimosse.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

sedici − 10 =