L’estate non è ancora iniziata, ma le amanti dell’acqua non vedono l’ora di indossare un bel costume e farsi baciare la pelle dal sole. Non a caso, oggi vi parlerò di tutte le ultime tendenze in fatto di costumi.
Alla scoperta delle tendenze della moda mare e delle novità provenienti dal mondo dei costumi
Svogliando le riviste di moda e i cataloghi di costumi si evince che le tendenze di questa estate sono 4: tropical, intimo, bourgeoise e survivor. Scopriamole insieme
Un’estate tropical
Le fantasie tropicali che hanno spopolato durante lo scorso anno, ritornano anche quest’anno. Colori, stampe di ispirazione caraibica o afro si sposano benissimo con costumi ricchi di ruches e volant.
Intimo o costume da bagno?
Colori neutri, tagli semplici e silhouette lineari caratterizzano la nuova linea di costumi che si ispira molto all’intimo.
La femminilità dei costumi bourgeoise
Per le donne che amano sfoggiare sempre uno stile sexy e sofisticato, non c’è niente di meglio di questo tipo di costumi. Senza dubbio una linea adatta alle più audaci!
Military green e tessuti resistenti: al mare come delle sopravvissute
Il verde militare e l’estetica army ritornano anche d’estate. Per tutte le donne sportive che vedono il mare come un’esperienza da sopravvissute, il costume military green è davvero un must have.
Nella gallery troverete tantissime idee interessanti dalle quali lasciarvi ispirare.
NB: Le immagini che trovate all’interno di questo articolo sono tratte dal web pertanto non sono di nostra proprietà. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatelo via email e saranno immediatamente rimosse.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- Perchè andare al mare e stare vicini all’acqua ci rende felici?
- Il mare fa bene alla salute: 5 prove scientifiche lo dimostrano
- Esposizione al sole: tutti i pro e i contro
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!