elimina il grasso sulla pancia

Il grasso in eccesso influisce, oltre che sull’aspetto, sull’autostima delle persone. Per questo molte persone si sottopongono ad interventi chirurgici delicati oppure fanno ricorso a sostanze chimiche. Con tutta probabilità lo fanno perché non sono a conoscenza dei rimedi naturali per rimuovere il grasso in eccesso. Il rimedio naturale più potente è, senza dubbio, il bicarbonato. Ed è proprio questo l’ingrediente che elimina il grasso sulla pancia di cui vi parlerò.  

 

La ricetta del composto che elimina il grasso sulla pancia

Si tratta di un composto naturale potentissimo che oltre ad eliminare il grasso sulla pancia, contrasta i problemi digestivi e l’accumulo di tossine.

INGREDIENTI

  • 1 mela sbucciata
  • 2 limoni
  • 10 foglie di menta fresca
  • 2 tazze di acqua
  • 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio

PREPARAZIONE

  1. Mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e mescolate bene.
  2. Aggiungete un po’ di ghiaccio se lo si desidera e consumate la bevanda.

Per eliminare il grasso addominale dovete bere, a digiuno, 2 tazze di questo composto per 30 giorni.

NOTA: È possibile utilizzare la cannella per migliorare il sapore della ricetta.

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − otto =