Home Casa Come recuperare il bianco dei tuoi vestiti con 5 soluzioni naturali

Come recuperare il bianco dei tuoi vestiti con 5 soluzioni naturali

20360
0
recuperare bianco vestiti

Un bucato pulito privo di macchie ed aloni è un po’ il sogno di tutti. A nessuno piace indossare capi ingialliti o biancheria scolorita, ecco perché siamo costantemente alla ricerca di sbiancanti per il bucato che ci aiutino ad ottenere dei buoni risultati senza fare troppa fatica. Esistono dei prodotti naturali? Certo che sì! Oggi vi parliamo dei 5 migliori sbiancanti naturali per recuperare il bianco dei vestiti rovinati o macchiati.

Quali sono i migliori sbiancanti per recuperare il bianco dei vestiti?

Succo di limone e sale: sbianca i vestiti ed eliminare le macchie gialle causate da sudore e deodoranti. Utilizza questi due ingredienti per pretrattare i tuoi capi ingialliti e lava come di consueto.

Bicarbonato di sodio: 3 cucchiai di bicarbonato di sodio sciolti in 2 litri di acqua renderanno i tuoi capi come nuovi.

Aceto di mele: l’aceto è l’ideale per rimuovere le macchie ed eliminare gli odori. E’ l’alternativa naturale alla candeggina. Utilizza questo prodotto naturale per pretrattare il bucato.

Perossido di idrogeno e ammoniaca: questa è una miscela molto potente da evitare con i capi delicati. Utilizzala solo sui tessuti più resistenti e goditi i risultati.

Latte: è l’ingrediente perfetto per eliminare le macchie di muffa. Metti a mollo i tuoi capi ammuffiti per tutta la notte ed al mattino seguente lava regolarmente. Il tessuto sarà immacolato!

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

sette + 19 =