Fare il bucato non è una delle nostre attività preferite, ma purtroppo siamo costretti a farlo. Non possiamo mica gettare i vestiti sporchi! Ecco perché oggi abbiamo deciso di darvi un piccolo aiuto per aiutarvi a rimuovere le macchie e rendere i vostri vestiti bianchissimi e profumatissimi. No! Non dovete lavarli a mano! Potete comodamente lavarli in lavatrice. Ora vi spieghiamo cosa fare.
Tutta colpa delle macchie!!!
Se nonostante continui lavaggi, le macchie non riescono proprio ad andar via dai tuoi capi, la soluzione non è buttarli via!
Le macchie di vino, olio, deodorante o rossetto sono difficilissime da cancellare. Ciononostante non è un’impresa impossibile.
Ecco tutto quello che dovete fare per avere dei vestiti bianchissimi e profumatissimi
Basterà aggiungere una tazza di aceto di vino bianco nella lavatrice insieme al detersivo che si usa solitamente e tutte le macchie andranno via dai vostri capi.
Se siete preoccupati perché temete che l’odore d’aceto rimanga sul vostro bucato, non preoccupatevi. Basterà stendere il bucato al sole in modo tale che l’odore evapori e vi regali dei vestiti bianchissimi, pulitissimi e profumatissimi.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
- Come stendere il bucato per non stirare
- Come pulire la muffa dalla guarnizione della lavatrice utilizzando solo due ingredienti
- Ammorbidente fai da te: come produrlo in casa
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!