La primavera è iniziata da pochi giorni e quindi è già tempo di pensare agli accessori primaverili a cui non si può assolutamente rinunciare. Come ben sappiamo gli outfit primaverili sono solitamente colorati. Giallo, verde Tiffany, rosa corallo e Blu sono i colori più amati, insieme al classico ma intramontabile bianco.
Per quanto riguarda gli accessori, l’unico comune denominatore è l’essere allegri e colorati proprio come le belle giornate che ci regala la primavera.
Scopriamo nel dettaglio a quale tipo di accessori non dovremo assolutamente rinunciare durante questa stagione:
Occhiali da sole
Anche se siamo solite indossarli un po’ tutto l’anno, in primavera e in estate, gli occhiali da sole sono un accessorio al quale non si può assolutamente rinunciare. Sia che si scelga una montatura scura o una più sbarazzina, l’importante è portarli sempre con sé.
Foulard e sciarpe colorate
A stampa o a tinta unita, foulard e sciarpe sono un must have della stagione primaverile.
Collane e bijoux
No alle preziose collante in oro e in argento, sia ai bijoux con perle e pietre colorate. Questi sono senza dubbio gli accessori primaverili che le donne amano di più.
Pochette multicolor
Stop alle borse capienti, l’inverno è finito dunque c’è bisogno di leggerezza. Via libera alle borse piccole e alla pochette, sia multicolor che a tinta unita.
Tutte pazze per decolté, sandali e ballerine
Non importa se siano basse o col tacco, l’importante è che siano colorate. Per dare un tocco in più al vostro outfit scegliete delle calzature fresche e total spring.
Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:
Smalto: il colore esprime il tuo stato d’animo
La pedicure può essere dannosa?
3 semplici mosse per prolungare la durata del proprio make up
Per non perderti nessuno dei nostri articoli e restare sempre aggiornata iscriviti alla nostra newsletter. Scopri come fare leggendo l’articolo:
Iscriviti alla nostra newsletter