accessori primaverili

La primavera è iniziata da pochi giorni e quindi è già tempo di pensare agli accessori primaverili a cui non si può assolutamente rinunciare. Come ben sappiamo gli outfit primaverili sono solitamente colorati. Giallo, verde Tiffany, rosa corallo e Blu sono i colori più amati, insieme al classico ma intramontabile bianco.

Per quanto riguarda gli accessori, l’unico comune denominatore è l’essere allegri e colorati proprio come le belle giornate che ci regala la primavera.

Scopriamo nel dettaglio a quale tipo di accessori non dovremo assolutamente rinunciare durante questa stagione:
Occhiali da sole

Anche se siamo solite indossarli un po’ tutto l’anno, in primavera e in estate, gli occhiali da sole sono un accessorio al quale non si può assolutamente rinunciare. Sia che si scelga una montatura scura o una più sbarazzina, l’importante è portarli sempre con sé.

Foulard e sciarpe colorate

A stampa o a tinta unita, foulard e sciarpe sono un must have della stagione primaverile.

Collane e bijoux

No alle preziose collante in oro e in argento, sia ai bijoux con perle e pietre colorate. Questi sono senza dubbio gli accessori primaverili che le donne amano di più.

Pochette multicolor

Stop alle borse capienti, l’inverno è finito dunque c’è bisogno di leggerezza. Via libera alle borse piccole e alla pochette, sia multicolor che a tinta unita.

Tutte pazze per decolté, sandali e ballerine

Non importa se siano basse o col tacco, l’importante è che siano colorate. Per dare un tocco in più al vostro outfit scegliete delle calzature fresche e total spring.

 

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

Smalto: il colore esprime il tuo stato d’animo

La pedicure può essere dannosa?

3 semplici mosse per prolungare la durata del proprio make up

 

Per non perderti nessuno dei nostri articoli e restare sempre aggiornata iscriviti alla nostra newsletter. Scopri come fare leggendo l’articolo:

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =