Home Gli Speciali Meglio Sfuso! Perchè pagare il contenitore?

Meglio Sfuso! Perchè pagare il contenitore?

203
0
meglio sfuso

Negli ultimi articoli abbiamo parlato di pulizie ecologiche e delle abitudini per risparmiare delle nostre nonne. Tuttavia non tutte le donne hanno il tempo e la voglia di cambiare le proprie abitudini in fatto di pulizie. E’ proprio per loro che oggi vi parlerò dei detersivi alla spina, Meglio Sfuso.

Meglio Sfuso: i detersivi alla spina che abbattono i costi e rispettano l’ambiente

Dal momento che il costo per la produzione dei detersivi confezionati è dato per il 50% dalla confezione ovvero dalla bottiglia, dall’etichetta, dal tappo e dalla scatola, acquistando i detersivi sfusi si abbattono i costi. In questo modo è possibile acquistare prodotti di qualità, ma ad un prezzo più basso e con un impatto ambientale minore.

Prezzi contenuti, prodotti di qualità green ed ecofriendly caratterizzano l’offerta di Meglio Sfuso che è stata una tra le prime aziende in Italia a proporre questo tipo di servizio.

Perchè pagare il contenitore? Dai prodotti per la detergenza della casa fino ad arrivare a quelli per la cura della persona, Meglio Sfuso offre prodotti migliori rispetto a quelli di marca, ma con un prezzo più basso e una qualità superiore: senza parabeni, nichel e allergeni.

Hai un negozio di casalinghi o una ferramenta? Perchè non inaugurare un corner dedicato ai detersivi alla spina?

Meglio Sfuso vuole allargare la sua presenza sul territorio nazionale attraverso la creazione di corner dedicati ai prodotti sfusi all’interno di negozi già attivi, come negozi di casalinghi o ferramenta. Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Meglio Sfuso.

Se questo articolo sulle pulizie green/ecofriendly ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter settimanale: è gratis e lo sarà per sempre!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!

Buzzoole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

cinque − tre =