Home Home Quanti cani vedi nell’immagine? Il numero rivela la tua età mentale

Quanti cani vedi nell’immagine? Il numero rivela la tua età mentale

875
0
cani

Vuoi metterti alla prova e magari iniziare a conoscerti meglio? Questo test per determinare l’età mentale potrebbe aiutarti. Sottoponiti al test dei cani per scoprire se hai una età mentale diversa da quella che pensi.

Osserva bene questa immagine e conta tutti i cani che riesci a vedere.

cani

 

Quanti cani vedi?

1. Se hai visto 4 cani, la tua età mentale è tra i 20 ei 25 anni . Sei una persona con una mente creativa e un carattere pieno di risorse. Ti piace impegnarti in attività che ti consentono di allontanarti da tutto, come ascoltare musica, leggere un libro e sperimentare nuove forme d’arte. Inoltre, preferisci stare in ambienti  calmi che ti aiutano a concentrarti e pensare meglio.

2. Se ne hai visti 5, la tua età mentale va dai 25 ai 30 anni. Sei un individuo noto per la sua semplicità. Non ti piace complicarti la vita e preferisci le soluzioni semplici. Che si tratti di scegliere un capo di abbigliamento o prendere una decisione seria, preferisci tenere alla larga i problemi ed optare per la strada più facile.

3.  Se ne hai visti 6, la tua età mentale è tra i 30 ei 40 anni . Hai una mente chiara e sei molto realistico. Ti piace essere sincero e diretto con chi ti circonda, caratteristica che ti rende una persona saggia e stabile. La tua forte personalità e il carattere pacifico ti rendono una persona matura .

4. Se hai visto 7 cani, la tua età mentale è tra i 10 ei 20 anni. Sei segnato da una certa ingenuità che ti rende particolarmente simpatico agli occhi dei tuoi amici e della tua famiglia. Qualunque sia la tua vera età, hai mantenuto l’innocenza della tua infanzia e preferisci la franchezza all’inganno.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

venti + 5 =