Home Bellezza Sofia Loren afferma che è possibile essere belli e sensuali a 87...

Sofia Loren afferma che è possibile essere belli e sensuali a 87 anni e rivela i segreti della sua bellezza eterna!

5131
0
sofia-loren

Il mito del cinema Sofia Loren svela i suoi segreti di bellezza!

Rimanere giovani e belle più a lungo possibile è il desiderio di tutte le donne o quasi. Tuttavia la conservazione di un aspetto fisico meraviglioso non dipende solo da fattori corporei. La star di Hollywood Sofia Loren ha, infatti, rivelato che ad 87 anni conserva ancora il suo carisma, la bellezza e l’eleganza per motivi diversi da quelli che immaginiamo.

Molti sono convinti che avere 80 anni significhi trovarsi in un periodo della vita in cui non si possa essere belli e sensuali. L’attrice italiana ha, invece, dimostrato che non c’è età per essere un simbolo del fascino femminile. Se ad 87 anni è l’emblema della bellezza eterna è perché è riuscita ad invecchiare bene, conservando un corpo con curve aggraziate, ma non solo. Inoltre, a differenza di altre donne del cinema la Loren non si è mai posta il problema del tempo che passa.

Vive la vecchiaia come un momento sereno della propria vita accettando con intelligenza i segni del tempo, senza ricorrere ad interventi chirurgici. La sua è, infatti, una bellezza naturale celebrata anche da Dolce & Gabbana che ha lanciato un rossetto ispirato alla sua bellezza, il Sofia Loren N°1. Una dedica che elegge l’attrice ambasciatrice dell’inalterabile fascino femminile.

Cosa rende Sofia Loren diversa dalle altre donne della sua età, anche da quelle più giovani? La conservazione della sua bellezza è legata a lozioni, creme, prodotti o altri metodi di ringiovanimento?

No! Per superare il passare degli anni è bastato prendere le redini della propria mente e concentrarsi solo sulla propria creatività e sul talento. Nonostante anche lei abbia avuto paura dello scorrere del tempo, ha combattuto questa preoccupazione lanciandosi in nuovi progetti dove poteva darsi al 100%. Spiega, inoltre, che “invecchiare può essere piacevole, anche divertente, se trovi come occupare bene il tuo tempo, se provi soddisfazione per ciò che hai realizzato e se continui nonostante tutto a sognare”.

Oltre ad avere un centinaio di film al suo attivo e una carriera che dura da più di 60 anni, Sofia Loren è considerata la “donna più sexy del mondo”. Resterà per sempre un’icona della sensualità femminile e dovrebbe servire da esempio a molte altre donne sia per la bellezza che per il successo.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

14 − 8 =