Home Bellezza 12 trucchi di bellezza che avresti voluto conoscere prima

12 trucchi di bellezza che avresti voluto conoscere prima

57396
0
trucchi di bellezza
Conoscere questi 12 trucchi di bellezza che ti permetterà di avere un bell’aspetto in pochi minuti e risparmiare un sacco di soldi. Scopriamoli insieme…

1. Trucco per capelli puliti: aggiungi un po’ di sale marino allo shampoo e i tuoi capelli saranno puliti più a lungo. Quello del sale è uno dei trucchi di bellezza più efficaci in assoluto!

2. Trucco per ciglia spesse: se sei una di quelle donne che non hanno ciglia lunghe e spesse, l’olio di ricino con la vitamina E e l’aloe vera, applicati ogni notte per un mese, può fare miracoli.

3. Eliminare le occhiaie: Quando non riposiamo abbastanza, la mattina troviamo dei terribili cerchi scuri intorno agli occhi. Per risolvere questo problema, prova a mescolare del caffè macinato con dell’olio di cocco e applica questa maschera 3 volte a settimana.

4. Trucco per eliminare la cellulite: per eliminare la cellulite basta fare una miscela con argilla, zenzero in polvere e acqua tiepida. Mescola bene gli ingredienti e applica la maschera sulla zona interessata.

5. Gambe lisce: zucchero e limone aiutano ad impedire la fuoriuscita dei peli incarniti.

6. Trucco per rinforzare le unghie: mescola olio di cocco, miele e olio di lavanda ed applica ogni giorno la miscela per avere delle unghie belle e sane.

7. Trucco per i brufoli: per eliminare i brufoli è consigliabile miscelare farina, miele e acqua tiepida. Questa miscela, lasciata in posa per 10 minuti può fare miracoli.

8. Rimuovere le macchie scure dalle ascelle: basta utilizzare delle bucce di patate per pulire la pelle.

9. Trucco per le scottature: per alleviare il dolore e il rossore, basterà applicare della soda sulla zona interessata.

10. Per sbiancare i denti: mescola la purea di fragole con il bicarbonato e lava i denti con questa crema ogni notte.

11. Trucco per ringiovanire la pelle del viso: mescola il gel di aloe vera con acqua e versalo in un flacone spray, la tua pelle sarà fresca più a lungo.

12. Trucco per sollevare il seno: applica della vaselina ogni notte, in questo modo la pelle del seno sarà più elastica e il seno più tonico. 

Se questo articolo sui trucchi di bellezza ti è piaciuto, leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × 3 =