Home Bellezza Il modo più semplice per avere delle belle sopracciglia in pochi giorni

Il modo più semplice per avere delle belle sopracciglia in pochi giorni

1039
0
avere delle belle sopracciglia

Le sopracciglia sono l’elemento che dona personalità al nostro volto. A seconda delle forma che le diamo quando le modelliamo, assumiamo un aspetto più o meno dolce o aggressivo. Tuttavia esiste un desiderio che accomuna tutte le donne ovvero avere delle belle sopracciglia folte e curate. Ma come si fa?

Avere delle belle sopracciglia non è impossibile!

Metti da parte tatuaggi, trucco e sostanze chimiche, per avere delle sopracciglia bellissime in 14 giorni o meno devi adottare questi accorgimenti:

  1. Seguire una dieta bilanciata: il consumo di proteine ​​e vitamine è essenziale per le sopracciglia in quanto le consente di crescere sane.
  2. Applicare del tuorlo d’uovo: questo ingrediente è estremamente utile per la crescita dei capelli in generale, quindi spalmarlo può tornare utile.
  3. Usare una maschera al latte: immergi un batuffolo di cotone nel latte e distribuiscilo tra le sopracciglia per 20 minuti. Le proprietà del latte accelerano la produzione di collagene e aiutano a rigenerare la pelle.
  4. Applicare vaselina: aiuta la crescita e mantiene la pelle idratata.
  5. Applicare succo di cipolla: anche se suona strano, il succo di una cipolla tritata ha proprietà che rafforzano i follicoli e danno una migliore lucentezza alle sopracciglia.
  6. Non dimenticare di massaggiare le sopracciglia: i massaggi favoriscono la crescita delle sopracciglia. Puoi usare un pettine per mascara pulito.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 × quattro =