Home Bellezza I 9 errori da evitare con le sopracciglia per uno sguardo sempre...

I 9 errori da evitare con le sopracciglia per uno sguardo sempre al top

1121
0
errori da evitare con le sopracciglia

Abbiamo intervistato per voi una make up artist che ci ha spiegato quali sono gli errori da evitare con le sopracciglia.

Quando le sopracciglia sono in ordine il nostro viso cambia aspetto e, come per magia, diventa quasi perfetto. Ma quali sono gli errori da evitare con le sopracciglia?

Per avere delle sopracciglia sempre al top -spiega Valentina, make up artist dall’esperienza decennale– bisogna evitare di inseguire la perfezione. Il principale errore che si commette con le sopracciglia è proprio quello di esserne ossessionate. E’ da qui che nascono, infatti, i 9 principali errori:

  1. Strappare frequentemente le sopracciglia non ci aiuterà ad averle perfette. Al contrario, con il passare del tempo potrebbe non farle ricrescere più, causando un danno irreparabile.
  2. Preferisci una forma naturale: una forma troppo squadrata o geometrica rischia di dare un aspetto artificiale al tuo viso.
  3. Seguire la moda non è affatto una buona idea. Le sopracciglia devono adattarsi alle linee del tuo viso e non alle ultime tendenze!
  4. Usare pinzette che strappano male: rischi di farti male e di compromettere il risultato finale.
  5. Evita di avere sopracciglia troppo distanziate o corte: rischi di ottenere un’espressione di meraviglia costante.
  6. Non depilarle sempre con la ceretta: anche se il risultato è perfetto, questa pratica può comportare il rilassamento dei tessuti delle palpebre, generando l’effetto palpebra cadente.
  7. Il sopracciglio inizia sopra l’angolo interno dell’occhio: la misura giusta è questa.
  8. L’angolo sopraccigliare deve essere delineato entro i 2/3 del sopracciglio.
  9. Inizio e fine del sopracciglio -conclude la make up artist- devono essere sulla stessa linea“.

Ora che sapete tutto ma proprio tutto sugli errori da evitare con le sopracciglia non dovete far altro che seguire i consigli della make up artist e godervi il vostro sguardo da diva.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggete anche:

PUBBLICITA

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

4 × 1 =