sopracciglia

Mentre alcuni anni fa le sopracciglia sottili erano quasi un obbligo per noi donne, oggi sono proprio quelle naturali a fare tendenza. Ecco perché sempre più donne sono alla ricerca di rimedi naturali che le aiutino a farle crescere velocemente e soprattutto a renderle più folte.

Ma prima di parlare di rimedi naturali, chiariamo un punto fondamentale: qual è la forma perfetta? La risposta a questa domanda è davvero molto semplice: la forma ideale non esiste. La forma perfetta varia da persona a persona ed è quella che si sposa meglio con i lineamenti del proprio viso. In linea di massima, possiamo affermare che le sopracciglia dovrebbero essere più larghe all’inizio e restringersi gradualmente, formando un arco.

Una volta stabilita la forma ideale, passiamo ai rimedi naturali per avere delle sopracciglie folte. Se desiderate un’arcata sopraccigliale perfetta dovete iniziare ad utilizzare l’olio di cocco.

Questo olio biologico contiene, infatti, gli acidi grassi a catena media, la vitamina E e i minerali essenziali che favoriscono la ricrescita delle sopracciglia e, al contempo, le rinforzano. Ma non è finita qui! L’olio di cocco le rende ancora più belle e folte in quanto ne impedisce la caduta.

In che modo è possibile utilizzare l’olio di cocco per rinforzare le sopracciglia?

Basta versare un po’ di olio di cocco sui polpastrelli delle dita ed utilizzarlo per massaggiare le sopracciglia fino al completo assorbimento del prodotto.

NB: Il prodotto va applicato di sera in modo da lasciarlo agire per tutta la notte.

Per ottenere dei risultati migliori è consigliabile ripetere questa operazione tutte le sere.

Dove posso acquistare l’olio di cocco?

Se non sai dove acquistare l’olio di cocco, clicca qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 11 =