Home Bellezza Il trucco dell’aceto che fa durare lo smalto più di una settimana

Il trucco dell’aceto che fa durare lo smalto più di una settimana

1949
0
trucco dell'aceto

Lo smalto è la croce e la delizia di noi donne. Non sappiamo proprio farne a meno. Eppure odiamo ritoccarlo ogni giorno! Se non volete assolutamente ricorrere al gel (che può comportare rischi per la salute) dovete assolutamente imparare il trucco dell’aceto grazie al quale potrete far durare il vostro smalto per più di una settimana.

Smalto sempre perfetto con il trucco dell’aceto

Se vuoi evitare che il tuo smalto si rovini in un battito di ciglia, prova il trucco dell’aceto. L’aceto è un ingrediente che viene utilizzato, quasi ogni giorno, per preparare miscele e diverse soluzioni fatte in casa. Una di queste è quella che fa durare più a lungo lo smalto, evitando che si sbecchi.

In cosa consiste questo trucco?

Il trucco dell’aceto consiste nell’inumidire un batuffolo di cotone all’interno di un bicchiere d’aceto ed utilizzarlo per pulire le unghie prima di passare lo smalto. Grazie a questo semplice accorgimento il vostro smalto riuscirà ad essere sempre perfetto per diversi giorni. Provare per credere!!!

E voi che trucchi utilizzate per far durare più a lungo lo smalto?

Scrivetelo nei commenti!!!

Leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × 4 =