Home Home Perché gli uomini adorano le donne rotonde? Il motivo è evidente

Perché gli uomini adorano le donne rotonde? Il motivo è evidente

458
0

Il carattere ed il savoir faire delle donne rotonde fa sì che sempre più uomini preferiscano le bellezze curvy alle meno formose.

Le donne sono da sempre ossessionate dalla forma fisica e per questo seguono diete, si dedicano all’esercizio e alla pratica di sport. Tutto questo nasce dalla falsa convinzione che gli uomini siano attratti soltanto da donne magre. Eppure, sembra proprio il contrario. Secondo uno studio condotto dal Dipartimento di Psicologia dell’Università Nazionale Autonoma del Messico, pubblicato sul quotidiano argentino Nuevo Diario, gli uomini che vivono con donne rotonde sono più felici e soddisfatti di quelli che preferiscono le magre. I primi tendono, infatti, ad essere più allegri e inclini a risolvere i problemi quotidiani con maggiore serenità e calma.

Come mai?

Semplicemente perché le donne rotonde tendono ad essere più positive e premurose nei confronti dei loro partner. Sono, inoltre, dotate di una grande apertura e generosità, mostrando molta calma e pazienza nonché evitando conflitti e aggressività.

Perché le donne rotonde hanno questi tratti di personalità?

Le donne curvy sono intelligenti e sanno come usare le loro migliori qualità per aggirare il loro peso. Inoltre, giocano sulla personalità che considerano più importante del loro aspetto fisico. A priori, esercitano meno pressione sul loro corpo per apparire perfette e, allo stesso tempo, esercitano meno pressione sui loro partner. Mentre le donne più magre sono notevolmente più esigenti nei confronti dei loro coniugi.
Le donne rotonde, inoltre, non hanno paura di avere figli in quanto amano godersi la vita e i suoi piccoli piaceri, vivendo al massimo anche la gravidanza.

Loading...

Sempre secondo lo stesso studio, le curvy amano cucinare perché sono golose e soddisfano i loro partner inventando buoni piatti. Dotate di una grande generosità ed empatia sono anche un ottimo supporto per la famiglia, gli amici e per chiunque ne abbia bisogno.

La bellezza non si decide sulla bilancia, si può essere irresistibili anche con qualche chilo in più!

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter, e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

undici + 15 =