Home Home Perché gli uomini preferiscono le donne più grandi?

Perché gli uomini preferiscono le donne più grandi?

4398
0
donne-piu-grandi

Sebbene gli uomini più anziani preferiscano le donne più giovani, quelli adulti amano le donne più grandi. Esistono, infatti, almeno 5 buoni motivi per cui preferiscono le donne adulte alle più giovani. Scopriamoli insieme!

1. Ispirano fiducia. La giovinezza porta con sé il fiore della bellezza, mentre l’età adulta dona saggezza. Le donne dopo i quarant’anni sono più mature in quanto hanno imparato dai propri errori e sono quindi più pronte ad affrontare in maniera seria una relazione. Quando un uomo si sente più maturo della sua età, tende a scegliere una donne più grandi per condividere la vita.

2. Sono più emotivamente indipendenti. Le donne adulte hanno imparato ad essere più equilibrate nel rapporto con il proprio partner. Non hanno, quindi, bisogno di un punto di riferimento, ma piuttosto di un compagno. In questo modo si instaura una relazione alla pari che dona un maggiore senso di libertà ai partner.

3. Sono più forti. Una donna adulta ha affrontato maggiori difficoltà di una giovane, avrà quindi più esperienza e forza per affrontare le sfide che ogni giorno la vita propone.

Loading...

4. Conoscono il proprio corpo. La donna più grande è più sicura di sé perché doma meglio il suo corpo e il suo desiderio. Questa fiducia in se stessa è diabolicamente sexy per un uomo che vede questo tratto come un temperamento da femme fatale.

5. Sono finanziariamente indipendenti. Mentre le donne più giovani devono ancora trovare il loro posto nel mondo, le donne adulte hanno già una posizione stabile che le aiuta a proiettarsi meglio in una situazione di coppia. Questa indipendenza crea una relazione più sana tra i partner, evitando problemi economici. 

E voi siete d’accordo? Noi crediamo che, al di là dell’età, l’importante sia stare bene insieme, rispettarsi ed essere felici sempre!

Leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

3 × 3 =