Home Home 15 comportamenti che dimostrano che una donna non è innamorata del suo...

15 comportamenti che dimostrano che una donna non è innamorata del suo partner

2792
0
donna non innamorata

Quando una donna non è più innamorata o felice del proprio partner, prima di lasciarlo, ha dei comportamenti ben precisi. Ecco come fare a capire se una donna non è innamorata del suo partner: 

Non comunica più. La comunicazione è uno degli aspetti più importanti e necessari di una relazione . Ecco perché una donna che non è innamorata del suo partner smette di comunicare le sue sensazioni.

Non ha voglia di litigare. Una donna disinteressata del proprio compagno, rifugge anche le occasioni di litigio. Tutto è più interessante del confronto con il partner.

Diventa irritabile. Quando è insieme a lui, diventa irritata per qualsiasi cosa. Basta poco per infastidirla in quanto l’elemento di disturbo è proprio la presenza del compagno. 

Loading...

Non le importa più di niente. Smette di arrabbiarsi o di preoccuparsi, qualunque cosa accada.

Si concentra principalmente su se stessa. Invece di prendersi cura del partner, una donna non più innamorata mette se stessa al centro del mondo. 

Crea una barriera emotiva. Una donna non innamorata non si confida con il partner come faceva una volta.

Il rapporto è diventato monotono. La noia ha invaso il vostro rapporto e tutto è diventato monotono.

L’intimità non è più la stessa. Se anche l’aspetto più intimo e romantico della relazione è svanito, sicuramente c’è qualcosa che non va.

Si rifiuta di ascoltare. Quando una donna è coinvolta con tutto il cuore in una relazione, è un’avida ascoltatrice poiché apprezza tutto ciò che il suo partner le dice. Tuttavia, una volta che la relazione si interrompe e la scintilla scompare, smette di ascoltare una volta per tutte.

Non presta più attenzione al partner. Una donna generalmente ha bisogno di attenzioni e ne dà molte alle persone che ama. Se prima non poteva fare a meno di attirare la tua attenzione, oggi non ti concede più questo privilegio perché ovviamente non è più interessata alla relazione.

Litigi frequenti. I litigi frequenti proprio come l’assenza di discussioni segnalano che la relazione non funziona più e la rottura è vicina.

Non sei abbastanza per lei. Non ti vede più come perfetto ed è ovvio che il suo amore per te sta morendo.

I segni di affetto scompaiono. Entrambi avete sempre dato molta importanza alle manifestazioni pubbliche di affetto e non siete stati vicini a staccarvi l’uno dall’altro. Tuttavia, ora che le cose non sono più le stesse,  lei tiene le distanze il più possibile.

Niente abbracci. Anche gli abbracci sono una parte importante di una relazione romantica. 

Sempre meno chiamate. Se prima ricevevi innumerevoli chiamate e messaggi, ora le cose sono cambiate ed è chiaro che non vuole più parlarti o darti il ​​suo tempo.

Se avete colto questi segnali dalla vostra compagna, riflettete sull’importanza della vostra relazione e se ci tenete provate a sistemare la situazione. A volte, basta chiarire le incomprensioni per far tornare tutto come un tempo.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitter e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × 1 =