14 cose che le donne amano fare a letto, ma che non confessano mai

    6326
    0
    cose che le donne amano fare a letto

    Tutti sappiamo quanto sia importante per una coppia avere un rapporto vivo e pieno di sorprese. Questo riguarda sia la sfera pubblica che privata. Avere una vita eccitante è un po’ il desiderio di tutti. Tuttavia molte donne non riescono ad essere felici fino in fondo in quanto non riescono a confessare i propri desideri nascosti, soprattutto quando si è a letto con il proprio partner. Oggi vi parleremo delle fantasie che le donne non riescono proprio a confessare! Quali sono le cose che le donne amano fare a letto, ma non confessano mai?

    Essere filmate. Tra le cose che le donne amano fare a letto e non confessano c’è sicuramente essere filmate. Sì, anche alle donne piace rivedere alcuni momenti intimi. Non esitate a chiedere alla vostra partner cosa ne pensa, ma evitate assolutamente di filmare a sua insaputa. Prima di farlo, dovete essere sicuri che lo desideri anche la vostra lei.

    Essere legate. Usare bende o corde fa parte delle fantasie di molte donne. Quindi la prossima volta che ne hai la possibilità, non esitare a sperimentare questo gioco

    Usa degli accessori. Usare delle manette o una cravatta può rendere l’intimità più interessante.

    Loading...

    Usa una benda. L’effetto sorpresa è uno di quegli elementi che possono rendere la vita amorosa ancora più eccitante. 

    Conversazioni hot. In camera da letto tira fuori l’animale dormiente che è in te, la tua partner adorerà ricevere complimenti bollenti.

    Usa il lubrificante. Gli uomini non sono gli unici ad apprezzare questi prodotti, quindi non esitare a proporli al tuo partner poiché alle donne piacciono.

    Giochi di ruolo. Travestirsi da medico e infermiera, poliziotto e criminale può rendere la vita sotto le lenzuola più interessante. 

    Mantieni sempre il contatto fisico. Amore è anche intimità e contatto. Non dimenticarlo mai!

    Guardare film per adulti insieme. Se amate andare al cinema o guardare film insieme, vedere un film per adulti potrebbe rivelarsi un’esperienza unica per entrambi!

    Usare giocattoli per adulti. Che si tratti di fruste o vibratori, sappi che la tua lei ci ha già pensato almeno una volta, quindi a cosa serve privarti quando puoi sorprenderla e rendere le cose ancora più eccitanti?

    Usare miele, peperoncino e panna. Questi alimenti possono rendere tutto più piccante.

    Avere accanto un uomo rasato. Le donne trovano sexy gli uomini rasati, perché non accontentarle?

    Spogliarello. Una donna ama sentirsi desiderata  dal suo partner. È quindi molto probabile che lei voglia rendersi protagonista di uno spogliarello. Questa è sicuramente una delle cose che le donne amano fare a letto e non rivelano.

    Discutere. Può sembrare improbabile, eppure le donne amano discutere di cose serie durante l’intimità. Il futuro e i progetti di vita insieme sono gli argomenti preferiti. 

    Leggi anche:

    Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

    Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome

    12 + 14 =