L’amore non è un semplice incontro tra due corpi. Ecco perché affinché tutto funzioni c’è bisogno d’impegno, passione e sentimento da parte di entrambi i partner. Le donne, essendo decisamente più sensibili rispetto agli uomini, hanno bisogno di più attenzioni. Intimità ed amore sono due requisiti imprescindibili per tutte le donne o quasi. A questi se ne aggiungono altri che le donne difficilmente confessano. Vi siete mai chiesti quali sono le cose che le donne odiano fare a letto con il proprio partner? Abbiamo intervistato un campione di donne e ce lo siamo fatti spiegare per voi!
Le 7 cose che le donne odiano fare a letto con il proprio partner (ma non confesseranno mai!!!)
- Ascoltare rumori assordanti: sotto le lenzuola c’è bisogno della giusta intimità. Al bando rumori e confusione! Per creare l’atmosfera giusta, scegliete un sottofondo musicale.
- Ascoltare un partner rumoroso: un piccolo gemito può essere eccitante per le donne, ma non si dovrebbe mai esagerare. Del resto, una eccessiva foga potrebbe addirittura dare l’impressione che il partner stia fingendo.
- Essere stimolate con forza: il giusto ritmo non si trova da soli, ma insieme! Del resto collaborare migliora l’intimità.
- Essere troppo lenti o troppo veloci: gli eccessi non vanno mai bene. Bisogna individuare la giusta misura. Il buon senso dell’equilibrio è tutto.
- Non chiedere: le donne non amano la monotonia. C’è bisogno dunque che il partner le interroghi circa i propri desideri e fantasie.
- Critiche: le donne per natura non amano le critiche, figuriamoci nella sfera privata! Mai criticarle e cercare di farle sentire a proprio agio sempre e comunque.
Che ne dite? Siete d’accordo con le nostre lettrici? Fatecelo sapere!
Leggete anche:
- Donne fra le donne: perché una serata fra amiche fa bene
- Impara a dire quello che pensi: tacere ti uccide lentamente
- Un chiropratico ci spiega perché non dovremmo dormire sul lato destro
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!
Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: Facebook, Twitter, Google+ e Instagram!