Home Psiche e benessere 7 cose che le donne odiano fare a letto con il proprio...

7 cose che le donne odiano fare a letto con il proprio partner (ma non dicono mai)

14823
0
cose che le donne odiano fare a letto

L’amore non è un semplice incontro tra due corpi. Ecco perché affinché tutto funzioni c’è bisogno d’impegno, passione e sentimento da parte di entrambi i partner. Le donne, essendo decisamente più sensibili rispetto agli uomini, hanno bisogno di più attenzioni. Intimità ed amore sono due requisiti imprescindibili per tutte le donne o quasi. A questi se ne aggiungono altri che le donne difficilmente confessano. Vi siete mai chiesti quali sono le cose che le donne odiano fare a letto con il proprio partner? Abbiamo intervistato un campione di donne e ce lo siamo fatti spiegare per voi!

Le 7 cose che le donne odiano fare a letto con il proprio partner (ma non confesseranno mai!!!)

  1. Ascoltare rumori assordanti: sotto le lenzuola c’è bisogno della giusta intimità. Al bando rumori e confusione! Per creare l’atmosfera giusta,  scegliete un sottofondo musicale. 
  2. Ascoltare un partner rumoroso: un piccolo gemito può essere eccitante per le donne, ma non si dovrebbe mai esagerare. Del resto, una eccessiva foga potrebbe addirittura dare l’impressione che il partner stia fingendo.
  3. Essere stimolate con forza: il giusto ritmo non si trova da soli, ma insieme! Del resto collaborare migliora l’intimità.
  4. Essere troppo lenti o troppo veloci: gli eccessi non vanno mai bene. Bisogna individuare la giusta misura. Il buon senso dell’equilibrio è tutto.
  5. Non chiedere: le donne non amano la monotonia. C’è bisogno dunque che il partner le interroghi circa i propri desideri e fantasie. 
  6. Critiche: le donne per natura non amano le critiche, figuriamoci nella sfera privata! Mai criticarle e cercare di farle sentire a proprio agio sempre e comunque.

Che ne dite? Siete d’accordo con le nostre lettrici? Fatecelo sapere!

Leggete anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Loading...

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro × cinque =