Home Alimentazione Il cancro muore quando mangi questi 10 alimenti. Consumali tutti i giorni!

Il cancro muore quando mangi questi 10 alimenti. Consumali tutti i giorni!

101440
0
cancro muore

Non è un segreto che ciò che mangiamo si riflette sulla nostra salute. Ecco perché, per allontanare le tossine e prevenire il cancro, una dieta sana è fondamentale. Frutta, verdura, proteine ​​magre e condimenti naturali, sono gli ingredienti segreti del regime alimentare perfetto: il cancro muore ogni volta che li consumi.

Il cancro muore se consumi ogni giorno questi dieci alimenti:

  1. Carota: è ricca di beta-carotene, un antiossidante in grado di rallentare la crescita delle cellule tumorali e proteggere il corpo dalle tossine, poiché agisce sulle membrane cellulari.
  2. Crocifere: cavoli, broccoli e cavolfiori contengono sulforafano e indolo-3-carbinolo che combattono le tossine e le cellule che possono trasformarsi in tumori maligni.
  3. Aglio: composto da composti di zolfo ha il potere di fermare il cancro, accelerare la riparazione del DNA e uccidere le cellule tumorali.
  4. Zenzero: ha proprietà anti-infiammatorie che rallentano la crescita del cancro, soprattutto quello alle ovaie.
  5. Tè verde: è ricco di polifenoli e catechine che sono super resistenti alle cellule tumorali.
  6. Olio di semi di lino: ricco di oli e fibre insaturi, il lino contiene numerosi componenti anticancro, come la lignina. Consumare 1 o 2 cucchiai di olio di semi di lino, al giorno, aiuta a prevenire il cancro. Se non  sai dove trovarlo, clicca qui.
  7. Melograno: per combattere e prevenire il cancro alla prostata, bisogna consumare regolarmente il melograno. Ogni volta che lo mangi il cancro muore!
  8. Alghe commestibili: chiunque mangi cibo giapponese conosce bene wakame, kombu, hijiki e nori. Sono alghe marine piene di vitamine e minerali come lo iodio che aiutano a rimuovere i metalli pesanti dal corpo.
  9. Curcuma: ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, in grado di uccidere numerose cellule tumorali.
  10. Vitamina D: non è un cibo, ma è perfetta per ridurre il rischio di vari tipi di cancro, come quello che colpisce la mammella e il colon.

La prevenzione e la lotta contro il cancro saranno notevolmente rafforzate se, oltre a mangiare spesso questi alimenti, smetterai di consumare il più grande nemico del cancro: lo zucchero bianco. Lo zucchero raffinato alimenta, infatti, le cellule tumorali.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

due × quattro =