Home Gli Speciali L’oroscopo del 2019: le previsioni segno per segno

L’oroscopo del 2019: le previsioni segno per segno

15785
0
oroscopo di dicembre

Cosa riserverà al vostro segno, l’oroscopo 2019?

Anche i più scettici non si privano di dare una sbirciatina al proprio oroscopo, se poi questo pronostico riguarda l’intero anno, la curiosità è davvero grande, proviamo a vedere cosa dicono gli esperti. Ecco l’oroscopo del 2019 segno per segno.

Ariete

I nati sotto il segno dell’ariete sono sempre super impegnati anche nel nuovo anno, nuove amicizie, grandi novità sia sul lavoro che in amore e momenti di agitazione li accompagneranno.

Toro

Il toro segno di terra, sempre con i piedi a terra dovrà adattarsi ai numerosi cambiamenti anche sul piano lavorativo, attenzione alle finanze, a tutta birra sotto l’aspetto sentimentale.

Gemelli

Per i gemelli, segno d’aria, l’oroscopo del 2019 indica qualche difficoltà sul lavoro nei primi mesi dell’anno, ma nel secondo semestre nuovi ed imprevisti sbocchi professionali, ottima la vita sentimentale.

Cancro

Per il cancro segno d’acqua, l’anno che verrà sarà ricco di nuove prove da affrontare, nulla di preoccupante, ma prendetevi del tempo per riflettere, la seconda parte sarà sicuramente positiva, nuovi amori nascenti e consolidati quelli già in atto che potrebbero coronarsi con il matrimonio.

Leone

Forti e combattenti vi lasciate alle spalle un anno molto impegnativo, il nuovo vi darà grandi soddisfazioni nel campo professionale ed in quello sentimentale.

Vergine

Grandi opportunità nel campo lavorativo per la vergine segno di terra, con nuovi progetti da realizzare, occhio al denaro, si prospettano grandi novità e nascenti storie d’amore.

Bilancia

Segno d’aria un anno all’insegna di grandi successi sul lavoro e nella vita sentimentale, i single vivranno nuove storie d’amore

Scorpione

Gli scorpioni segni d’acqua vi aspettano grandi cambiamenti nella vostra vita, entusiasmo ed energia vi guideranno verso nuove sfide ed opportunità anche in amore.

Sagittario

Sarà sicuramente un anno interessante, dopo un inizio no certo entusiasmante, vi aspetta il secondo semestre tutto all’insegna del successo in ambito professionale.

Capricorno

Quest’anno è molto importante per il capricorno segno di terra, per chi cerca o decide di cambiare lavoro, si aprono nuove opportunità anche in amore.

Acquario

Per l’acquario segno d’aria si prepara un anno ricco di grandi cambiamenti della realizzazione personale, con grandi soddisfazioni che non tarderanno ad arrivare, periodo ideale è fine marzo.

Pesci

Per questo segno d’acqua,12 mesi tutti all’insegna di grandi successi sia sul piano professionale che su quello sentimentale, grandi progetti vi attendono.

Leggi anche:

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro × tre =