Home Gli Speciali L’oroscopo di dicembre: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di dicembre: le previsioni segno per segno

828
0
oroscopo di dicembre

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nel prossimo mese? Scopriamolo insieme leggendo le previsioni dell’oroscopo di dicembre.

Ariete: l’oroscopo di dicembre per porta grandi novità per gli ariete. L’amore e la famiglia saranno interessati da grandi cambiamenti.

Toro: finalmente i nati sotto i segno del toro ritroveranno il tanto desiderato equilibrio. Tuttavia per mantenerlo ci sarà bisogna di tenacia ed impegno.

Gemelli: la vita è fatta di grandi cicli in cui attraversiamo molte fasi, questa sarà per voi una fase di stasi. Non ci sarà né progresso né regresso.

Cancro: la vita amorosa e professionale dei Cancro è arrivata da una situazione di convergenza. Ci sarà una svolta sorprendente …

Leone: questo sarà un periodo in cui dedicarsi al lavoro e alla carriera. Attenti alle finanze!

Vergine: questo è un buon momento. La fine di quest’anno sarà caratterizzata da emozioni intense e forti momenti di felicità.

Bilancia: la bilancia è conosciuta come uno dei segni più equilibrati dello zodiaco. La vostra capacità di analizzare attentamente le situazioni vi tornerà molto utile.

Scorpione: ci sono punti chiave che possono decidere la direzione della tua vita quest’anno. In questo mese sarai messo a dura prova…

Sagittario: è il momento giusto per instaurare relazioni e fare nuove conoscenze.

Capricorno: troverai finalmente la pace spirituale che tanto desideri.

Acquario: la tua vita privata vivrà dei momenti di felicità e tranquillità a dicembre.

Pesci: percorrerai una strada a doppio senso questo mese. Tenderai ad essere molto felice e ad avere grandi opportunità, ma l’amore ti riserverà qualche sorpresa.

Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

uno × 3 =