Home Home Premi questo punto per svuotare l’intestino. Funziona ed è molto veloce!

Premi questo punto per svuotare l’intestino. Funziona ed è molto veloce!

232335
0
per svuotare l'intestino

Il nostro corpo è una macchina perfetta fatta di ingranaggi perfettamente collegati tra di loro. Ecco perché in molti casi, basta esercitare una lieve pressione in un punto strategico del corpo per provare una sensazione di sollievo o addirittura risolvere un problema. Uno di questi è, senza dubbio, quello dell’intestino. La stitichezza è una brutta bestia da combattere, tuttavia per svuotare l’intestino basta rifarsi a questo principio ed esercitare una pressione su un punto del nostro corpo.

Ecco cosa fare per svuotare l’intestino evitando l’uso di farmaci e gli effetti collaterali connessi

Sono tantissime le persone che non riescono a trovare una certa regolarità intestinale e così finiscono per accumulare tossine ed avere un addome sempre più gonfio.

Stimolare la motilità intestinale oltre ad essere importante per allontanare i problemi sopra elencati è utile anche per evitare di sviluppare diverse malattie.

Per evitarlo, basta poco. Basta massaggiare un punto del tuo corpo. Di che punto si tratta? Della regione del perineo ovvero quell’area che si trova tra l’ano e l’organo genitale.

Massaggiare questa zona attiva il processo di defecazione e allevia i sintomi orribili della stitichezza. Tuttavia è bene tenere presente che questo metodo è solo un palliativo naturale che aiutare a liberarsi al momento, per combattere la stitichezza in via definitiva bisogna mangiare in maniera equilibrata, bere molta acqua e fare movimento.

Non dimenticare di:

– Consumare cereali, frutta e verdura.

– Mangiare una prugna con un bicchiere d’acqua, a digiuno.

– Bere fino a tre litri di acqua al giorno.

Leggi anche:
Abbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × due =