Home Home Il farmaco più utilizzato per lo stomaco può causare la demenza e...

Il farmaco più utilizzato per lo stomaco può causare la demenza e tutte queste altre malattie

2078
0
stomaco

Molte persone usano quotidianamente omeprazolo per trattare i problemi gastrici. Questo farmaco è, infatti, in grado di inibire l’acido gastrico, che è molto importante per il nostro corpo in quanto regola la digestione e ci protegge da virus e batteri combattendo le malattie causate dalle intossicazioni alimentari. Tuttavia è bene precisare che questo farmaco utilizzato per curare lo stomaco può causare dipendenza ed avere conseguenze terribili quali:

– Anemia

– Depressione

– Demenza

– Malattie neurologiche

– Carenze vitaminiche

– Affaticamento

– Stress

– Insonnia.

Sai cosa significa?

L’Omeprazolo può seriamente danneggiare il sistema nervoso centrale, influenzando completamente la nostra salute.

I ricercatori dell’Istituto Kaiser Permanente negli Stati Uniti hanno pubblicato uno studio sui pericoli del farmaco più utilizzato per curare lo stomaco dopo aver osservato ben 26.000 pazienti per più di due anni.

In questo modo hanno scoperto che quest’ultimi avevano tutti una carenza di vitamina B12 e una maggiore incidenza delle malattie sopra citate.

In seguito a questa interessante scoperta, gli scienziati hanno suggerito ai pazienti in cura con l’Omeprazolo di curare il proprio stomaco con farmaci omeopatici o addirittura con i rimedi naturali. Il più efficace è, senza dubbio, il succo di patate dolci.

Leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

diciassette + dieci =