Home Home Il medico americano consiglia: questo semplice trucco eliminerà rapidamente macchie sulla pelle.

Il medico americano consiglia: questo semplice trucco eliminerà rapidamente macchie sulla pelle.

20727
0
rimedio naturale per eliminare le macchie della pelle

Le macchie della pelle sono quelle macchie scure che appaiono sulla pelle di mani, braccia, viso e spalle. Solitamente si pensa che questo sia un problema che interessi solo gli anziani. Tuttavia anche alle persone adulte possono comparire delle macchie, specialmente se sono solite esporsi troppo al sole. Non a caso, l’esposizione eccessiva ai raggi ultravioletti è un fattore importante per la comparsa delle macchie. E’ possibile eliminarle? La risposta è positiva. Oggi vi sveleremo la ricetta del rimedio naturale per eliminare le macchie della pelle.

Macchie della pelle: quando è necessario consultare uno specialista?

– Quando il numero delle macchie aumenta velocemente.

– Quando presentano rossore, sanguinamento, prurito e irritabilità.

– Quando le macchie appaiono molto colorate.

– Quando il bordo è irregolare.

I rimedi per eliminare le macchie della pelle

La medicina tradizionale offre una serie di opzioni come: congelamento, laserterapia, creme sbiancanti e granuli chimici. Tuttavia, nessuno dei rimedi risulta efficiente ed economico.

Se avete questo problema non demordete! Il dottore americano Doug Willen ha, infatti, scoperto un rimedio naturale, veloce ed efficace per contrastare questi inestetismi. Si tratta di una ricetta a base di succo di cipolla e aceto di mele.

L’efficacia di questa ricetta si nasconde dietro al fatto che la cipolla è ricca di antiossidanti che neutralizzano l’azione dei radicali liberi, mentre l’aceto di mele contiene gli alfa idrossi acidi che sono efficaci per eliminare le cellule morte della pelle e donarle un aspetto più sano.

IL METODO DI PREPARAZIONE DEL RIMEDIO NATURALE PER ELIMINARE LE MACCHIE DELLA PELLE

  1. Taglia una cipolla fresca e inseriscila in un frullatore.
  2. A questo punto inserisci dell’aceto di mele nel frullatore ed azionalo fino ad ottenere una miscela omogenea.
  3. Successivamente, applica la crema sulle macchie aiutandoti con un pezzo di cotone.
  4. Lascialo in posa per 30 minuti e poi lava con acqua corrente.
  5. Conserva questo rimedio in frigorifero. L’importante è riporlo in un contenitore con coperchio ermetico.

Se conosci la lingua inglese, dai un’occhiata a questo video in cui il medico americano parla della sua scoperta. Buona visione!!!

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

quattro − uno =