Home Bellezza Lidl ha lanciato una nuova crema viso per la rigenerazione cellulare che...

Lidl ha lanciato una nuova crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3 euro (ben 500 euro in meno rispetto alla concorrenza!)

13595
0
crema viso per la rigenerazione cellulare

A partire dallo scorso 25 gennaio, la nota catena di Discount Lidl ha lanciato una nuova linea di creme. Dopo il grandissimo successo riscosso dalle creme viso giorno e notte, definite dall’OCU le migliori creme in assoluto, Lidl ha pensato bene di creare una crema viso per la rigenerazione cellulare e di proporla al medesimo prezzo della crema giorno Cien ovvero 3 euro. Proprio così! Il costo di questa crema che promette risultati straordinari ammonta a 3 euro, pochi spicci insomma, se pensiamo al costo di una crema antiage di qualsiasi altra marca.

Quali sono le caratteristiche della crema viso per la rigenerazione cellulare Cien by Lidl?

In vendita a soli 3€, circa 500€ in meno rispetto alle altre creme antiage della concorrenza, stando a quanto dichiarato dall’azienda produttrice quest’ultima conterrebbe gli stessi ingredienti delle altre creme che costano una fortuna.

Oltre alla crema viso per la rigenerazione cellulare, Cien ha lanciato anche una nuova linea di prodotti antiage volti a supportare l’efficacia di quest’ultima. 

La nuova linea di prodotti è composta da: una crema giorno con 15 SPF per contrastare i raggi UV, una crema da notte ad idratazione profonda, una mousse per gli occhi e un siero per idratare la pelle.

La brutta notizia è che per ora questi prodotti sono in vendita solo nel Regno Unito dove stanno riscuotendo un grosso successo. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che ben presto arriveranno anche in Italia.

Se questo articolo vi è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

2 × 1 =