Home Home Combattere gastrite, ulcera e reflusso con i rimedi naturali

Combattere gastrite, ulcera e reflusso con i rimedi naturali

5048
0
gastrite reflusso e ulcera

Se gastrite, ulcera e reflusso sono il tuo incubo peggiore, allora ti trovi nel posto giusto. Oggi ti sveleremo il rimedio naturale grazie al quale potrai combattere questi problemi in modo efficace, senza controindicazioni, ma soprattutto senza spendere una fortuna.

Gastrite, ulcera e reflusso: ecco come liberarsi dei problemi gastrointestinali

Gastrite, ulcera e reflusso sono problemi piuttosto comuni. Non a caso, alcune delle cause scatenanti molto spesso sono due dei grandi mali di questo secolo: il cibo spazzatura e lo stress.

Se soffri di questi disturbi, devi innanzitutto migliorare la tua alimentazione e il tuo stile di vita. Un po’ di sport e di relax faranno sicuramente bene ai tuoi problemi gastrointestinali. Inoltre una vera manna dal cielo per i disturbi gastrointestinali è rappresentata da una bevanda a base di aloe che oltre a curare i problemi digestivi, agisce in maniera efficace su: diabete e carenze nutrizionali (è un eccellente integratore alimentare naturale).

Ma attenzione!

Se stai utilizzando dei farmaci per trattare l’appendicite, la colite, la sindrome premestruale o la sindrome di Crohn, consulta il tuo medico prima di assumere questo rimedio, poiché potrebbe compromettere l’azione di alcuni farmaci.

 

La ricetta del succo di aloe che contrasta i problemi gastrointestinali

Ecco le 5 fasi di preparazione:

1. Munisciti di una foglia di aloe ed estrai da essa 10 cucchiai di gel.

2. Metti il ​​gel nel frullatore insieme ad un bicchiere di succo di agrumi fatto in casa.

3. Fai frullare il tutto per almeno due minuti.

4. Conserva la bevanda in un contenitore ermetico e riponila in frigorifero. (Il succo va consumato entro due giorni dalla preparazione).

5. Il succo è pronto!

Aggiungi due cucchiai di succo in un bicchiere di acqua, mescola e bevi.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

14 + 3 =