formula antinvecchiamento

Non c’è persona al mondo che non si chieda quale sia il segreto dell’eterna giovinezza. Sebbene nessuno conosca questo segreto, esistono dei piccoli trucchi ed accorgimenti che ci possono aiutare a combattere il tempo che passa. Uno di questi è senza dubbio allenare la mente: giochi, letteratura e cinema sono quello di cui abbiamo bisogno. Ma non è finita qui! La vecchiaia, si combatte a tavola ed è proprio a tavola, mangiando il cibo giusto, che possiamo sconfiggere un gran numero di malattie, problemi della pelle e di memoria. Ecco perchè oggi abbiamo deciso di svelarvi la formula antinvecchiamento che fornirà energia al vostro corpo e vi aiuterà a vivere sani e a lungo.

Qual è la formula antinvecchiamento?

Semplice! Una ricetta naturale preparata con degli alimenti che, oltre a nutrire il nostro organismo, sono ricchi di proprietà medicinali. Scopriamole insieme…

formula antinvecchiamento

1. Zenzero

Previene la formazione di ulcere, abbassa il colesterolo, aiuta a ripristinare la flora intestinale, allevia l’emicrania e riduce l’infiammazione.

2. Carota

Il consumo regolare protegge dal cancro, rafforza il cuore e fa bene a gengive e denti.

3. Mela

Questo frutto è ricco di fibre, promuove il sistema immunitario ed è efficace per la perdita di peso.

4. Limone

Elimina le tossine, riduce la pressione sanguigna e combatte le infezioni, specialmente quelle che riguardano le vie aeree.

E ora veniamo alla nostra formula antinvecchiamento. Ecco la ricetta:

INGREDIENTI

  • Mezzo bicchiere di succo di limone
  • 4 carote
  • 2 cm di radice di zenzero
  • 3 mele

METODO DI PREPARAZIONE

  1. Sbuccia, taglia e lava tutti gli ingredienti.
  2. Una volta fatto, inseriscili nel frullatore fino ad ottenere una miscela omogenea.

Il composto è pronto, bevilo la mattina a digiuno. In questo modo migliorerà la circolazione del sangue, prevenendo dolore e infiammazione. Inoltre, ridurrà gli effetti dell’invecchiamento e renderà più bella la tua pelle.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + sei =