Home Home Ecco perché se metti un po’ di cotone nell’ombelico non avrai più...

Ecco perché se metti un po’ di cotone nell’ombelico non avrai più nè tosse nè raffreddore

4853
0
cotone nell'ombelico

Tosse e raffreddore possono rovinare le nostre giornate e far saltare degli impegni importanti, ecco perché è importante trovare degli stratagemmi che ci permettano di riprenderci nel più breve tempo possibile. In questo caso uno dei rimedi naturali più efficaci in assoluto consiste nel mettere del cotone nell’ombelico. Oggi vi spiegheremo cosa succede al nostro organismo quando compiamo questa operazione.

Addio tosse e mal di gola: basta del cotone nell’ombelico!

Contrarre un virus, il raffreddore o la tosse è più semplice di quanto si possa immaginare. Ecco perché in farmacia sono disponibili vari farmaci che promettono di far sparire questi sintomi nel più breve tempo possibile. Tuttavia, come ben saprete, non esiste farmaco che sia privo di effetti indesiderati. Gli unici farmaci che non hanno controindicazioni sono i rimedi naturali. Uno di questi consiste nel mettere un semplice pezzo di cotone imbevuto d’alcol nell’ombelico.

Grazie a questa tecnica si può trovare sollievo dal dolore davvero in pochissimi istanti.

Avete già provato la tecnica del cotone nell’ombelico? Diversi lettori ci hanno già confermato la sua efficacia e voi cosa ne pensate? Attendiamo i vostri commenti.

Se questo articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PUBBLICITAAbbonati alla nostra newsletter: è gratis!

Per restare sempre aggiornata/o e non perderti nessuno degli articoli firmati DidiDonna iscriviti alla nostra newsletter settimanale. Seguici anche sui nostri canali social: FacebookTwitterGoogle+ e Instagram!

NB: Le informazioni riportate in questo articolo sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche. Pertanto non devono intendersi come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o la sospensione di un farmaco. L’articolo ha scopo informativo, ma non intende sostituire in alcun modo il parere di un medico generico o specialista. L’utilizzo delle informazioni fornite è da intendersi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione del lettore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome

5 × quattro =